Tatangelo, dopo Sanremo un altro figlio e il matrimonio (segreto) con Gigi

 Anna Tatangelo ha le idee chiare: "Sbanco Sanremo, un altro figlio e poi il matrimonio con Gigi D’Alessio". La cantante 28enne è agguerrita più che mai e al Festival, dove torna per la settima volta, vuole vincere. Ma la carriera non basta, come tutte le donne, vuole realizzarsi anche come madre (Anna ha già un figlio, Andrea, di 5 anni) e come moglie.

In un’intervista a Oggi, la Tatangelo si svela a tutto tondo. A cominciare da Sanremo dove esordì nel 2002. "Che faccia tosta! Mi ero presentata sul palco pensando solo al fidanzato che mi aveva appena lasciato, alle mie tre amiche del cuore e alla famiglia. Mica avevo realizzato che mi stava guardando tutta l’Italia". All’epoca vinse la categoria giovani, grazie forse a un portafortuna: un’immaginetta di Padre Pio che poi si è rovinata e lei ha deciso di sostituirla con un tatuaggio.

Poi sono arrivate le critiche, Anna veniva bersagliata ogni volta che si presentava in pubblico per come si vestiva, per come si truccava: "Non mi perdonavano niente, mi accusavano di truccarmi troppo, di avere un atteggiamento troppo da donnona. Perfino le sopracciglia erano diventate un caso nazionale. Alcune colleghe delle critiche se ne fregano, io ci soffrivo, mi sentivo messa sotto una lente". Ora, però è cresciuta e delle critiche non si cura più. Anzi, è concentratissima sul brano da portare al Festival, firmato da Kekko dei Modà. E svela che sul palco più che sexy sarà femminile ed elegante.

La cantante di Sora si sbilancia anche sulla vita privata. In futuro ci sarà un altro figlio: "Quando sarò vecchia i miei figli mi devono accudire. Gliel’ho detto, sono tradizionale, legata alla famiglia. Posso andare a dormire alle quattro, ma poi alle otto sono in piedi e accompagno Andrea all’asilo".  E il matrimonio? Anna si eclissa e poi rivela: "Io e Gigi a febbraio facciamo dieci anni che stiamo insieme. Come ha detto lui, quando ci sposiamo, lo saprete a cose fatte". 

 

 

 

Tatangelo, dopo Sanremo un altro figlio e il matrimonio (segreto) con Gigi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tatangelo, dopo Sanremo un altro figlio e il matrimonio (segreto) con&...