Andrea Iannone su Belen Rodriguez: “Quando uno ha un gran cu*o”

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono sempre più vicini e il pilota ha parlato così della bella argentina

Belen Rodriguez ha portato fortuna ad Andrea Iannone che ha trionfato al Gran Premio d’Austria. Il pilota, dopo la vittoria, ha commentato la presenza di Belen nei box della Ducati dicendo: “Sai come si dice, quando uno ha un gran cu*o..”, facendo riferimento all’amica apparsa in shorts a bordo pista pronta a tifare per lui.

L’argentina ha conosciuto Andrea Iannone tramite il fratello Jeremia, di cui è amico, ed ha voluto presenziare al Gran Premio d’Austria per far sentire al pilota il suo affetto. A quanto pare Belen Rodriguez ha portato fortuna a Iannone, che ha trionfato salendo sul gradino più alto del podio e ironizzando sul lato B della showgirl.

Qualche tempo fa si era parlato di un presunto flirt fra il pilota e Belen Rodriguez dopo che i due erano apparsi in più di un’occasione insieme mostrando un certo feeling. Iannone ha però sempre smentito l’esistenza di una storia d’amore affermando che con Belen Rodriguez ci sarebbe solo una bellissima amicizia.

Nel frattempo Belen sembra essere già tornata a Ibiza dove ad aspettarla c’era il piccolo Santiago che per l’occasione è rimasto con Stefano De Martino. Il ballerino di Amici e la showgirl argentina infatti si sono incontrati sull’isola e si vocifera che fra di loro sia in corso un intenso ritorno di fiamma. Lui ha trascorso le vacanze con Maria De Filippi e Maurizio Costanzo e ora sarebbe intenzionato a tornare con l’ex moglie dopo una lunga separazione.

E Marco Borriello? Il calciatore ha chiarito di essere single, ma le foto che lo ritraggono in partenza per Cagliari da Ibiza in compagnia di Belen Rodriguez sembrano smentire le sue parole. In molti sono pronti a giurare che Borriello, non appena gli sarà possibile, volerà sull’isola per passare altro tempo con Belen. Di certo l’argentina rimane una delle donne più contese del momento, fra Stefano De Martino, Marco Borriello e Andrea Iannone: chi conquisterà il suo cuore?