Anastacia nuda su Instagram contro il cancro al seno

La cantante ha pubblicato un selfie senza veli per dare coraggio e speranza a tutte le donne che come lei stanno combattendo contro un tumore

anastacia-643

Anastacia nuda – Fonte: Instagram

Anastacia ha voluto dare un messaggio di speranza con un selfie di nudo integrale a tutte le donne che stanno vivendo il dramma di un cancro al seno. Esperienza terribile che lei stessa ha provato due volte.

Anastacia ha vinto la sua battaglia contro il tumore e oggi è una donna serena che può mostrare con orgoglio il suo corpo, ferito ma vittorioso. Lo scatto pubblicato sul profilo Instagram ritrae la cantante senza veli allo specchio, un seno coperto dal braccio e l’altro dalla mano.

Sulla pancia è evidente la cicatrice di un’operazione. A causa del cancro ha dovuto subire due mastectomie (come Angelina Jolie).

Ora la malattia è stata superata e Anastacia può mostrare con orgoglio il suo fisico, anche se l’incubo del cancro rimarrà indelebile nella sua mente. La foto senza veli vuole essere un simbolo e un incoraggiamento nei confronti di chi sta lottando per vincere la sua battaglia contro il cancro.

È difficile e doloroso uscirne, ma è possibile e la pop star ne è un esempio.

Fondamentale nella lotta contro il tumore è la prevenzione. In primo luogo la corretta alimentazione (il tè verde ad esempio ha delle ottime proprietà benefiche) e poi l’esercizio fisico non va mai trascurato. Così come è bene proteggersi la pelle dai raggi del sole per evitare melanomi.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Anastacia nuda su Instagram contro il cancro al seno