Amici: Elodie Di Patrizi e Lele Esposito sono tornati insieme

Buone notizie per i fan di Amici: Elodie Di Patrizi e Lele Esposito sono tornati insieme dopo essersi lasciati qualche tempo fa

Erano una delle coppie più amate del programma Amici e ora sono tornati insieme. Stiamo parlando di Elodie Di Patrizi e Lele Esposito, i due cantanti dello show di Maria De Filippi, che dopo una breve separazione hanno deciso di rimettersi insieme. Dopo la fine dell’ultima edizione di Amici con la vittoria di Sergio Sylvestre, Elodie e Lele si erano allontanati mettendo un punto alla loro storia d’amore nata sotto i riflettori e nella scuola di Maria De Flippi. Non è chiaro il perché della separazione, ma sembra che oggi sia tornato il sereno.

In realtà i presupposti per una riconciliazione c’erano tutti e i fan di Amici attendevano solo la conferma ufficiale. Elodie Di Patrizi e Lele Esposito infatti erano stati fotografati in vacanza insieme sulla Costiera Amalfitana, prima a cena, poi durante una gita in barca. Infine la prova: la coppia è stata fotografata a Lecce mentre si scambia tenerezze, abbracci e un bacio appassionato che lascia poco spazio ai dubbi. “Abbiamo superato un momento di crisi, ma oggi le cose vanno bene, benissimo” ha confermato Elodie, facendo sapere di essere ancora innamoratissima del suo Lele.

Qualche tempo fa, mentre Lele Esposito era lontano, Elodie Di Patrizi era stata fotografata in compagnia di Gabriele Esposito durante una cena, scatenando i gossip riguardo una sua possibile storia d’amore con l’ex compagni di Amici. In realtà fra i due c’è solo un bel rapporto di amicizia, ma niente di più, nonostante lo scatto social che li ritrae insieme sia riuscito a raccogliere centinaia di Like e commenti positivi.

Gioiscono invece i fan della coppia Lele – Elodie, che sperano di vedere presto i due cantanti nel programma di Maria De Filippi, innamorati e felici. Nel frattempo Elodie Di Patrizi ha confessato di sognare Sanremo e chissà che non decida di presentarsi proprio con un duetto insieme al suo amato Lele.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Amici: Elodie Di Patrizi e Lele Esposito sono tornati insieme