Ambra Angiolini innamorata di Francesco Quaglia sui social

Ambra Angiolini ha deciso di uscire allo scoperto sui social, mostrandosi innamorata del suo Francesco Quaglia

Ambra Angiolini non si nasconde più. L’attrice è finalmente uscita allo scoperto con il nuovo amore Francesco Quaglia di cui sui social si dichiara innamorata. L’ex stella di Non è la Rai, ha postato sul suo profilo Instagram una serie di scatti che la ritraggono in montagna in compagnia del nuovo fidanzato. I due sembrano innamoratissimi e, fra una passeggiata e una sosta nel verde, si scambiano tenerezze ed effusioni. #mountainlovers ha scritto Ambra commentando una foto che la ritrae mentre bacia l’uomo.

Francesco Quaglia, ex modello e ora agente di spettacolo, sembra aver rubato il cuore della Angiolini, tornata a sorridere dopo la separazione da Francesco Renga. La coppia, che ha due figli, Jolanda e Leonardo, si è separata qualche tempo fa con grande dolore. Ambra Angiolini non ha mai nascosto di aver sofferto molto per l’addio al cantante, soprattutto perché si parlava di un tradimento di quest’ultimo. “Lo abbiamo deciso insieme” aveva confermato Ambra, parlando della separazione dopo 12 anni d’amoreNon volevamo che tutto morisse senza che nemmeno ce ne accorgessimo, a forza di fingere che non stesse succedendo niente“.

Ora entrambi sembrano aver trovato di nuovo l’amore. Francesco Renga è stato paparazzato in vacanza con Diana Poloni, la bionda attrice con cui si frequenta da un anno e che, secondo molti, potrebbe essere all’origine della separazione della coppia. Ambra Angiolini invece è felicissima accanto a Francesco Quaglia. Inizialmente l’attrice aveva avuto qualche ritrosia a rendere pubblica la relazione, ma ora, a distanza di qualche mese, sembra aver deciso di vivere alla luce del sole questo amore.

Con Francesco Renga i rapporti sarebbero ancora buoni, tanto che qualche tempo fa Ambra Angiolini aveva affermato di parlare ancora con il marito e di vederlo spesso per il bene dei suoi figli. Ora il nuovo amore sembra  averle finalmente dato la serenità che cercava da tempo.

 

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Ambra Angiolini innamorata di Francesco Quaglia sui social