Amazon allarga i suoi orizzonti: frutta e verdura a domicilio

Amazon allarga i suoi orizzonti di vendita includendo l'acquisto di frutta e verdura a domicilio che verrà consegnata entro un'ora dal vostro ordine online

Amazon, qualche giorno fa, ha inaugurato un nuovo servizio: la frutta e verdura a domicilio grazie a Prime Now. Esso riguarda le consegne che verranno fatte dall’azienda statunitense entro un’ora dall’ordine fatto. Con questa proposta Amazon apre i suoi orizzonti a nuove fette del mercato e a nuovi prodotti, tra cui la frutta e la verdura. Grazie alla nuova App che questa azienda ha creato è possibile, a Milano, acquistare online la vostra frutta e verdura: potrete scegliere tra trenta tipologie differenti.

Il servizio di Amazon Prime Now è attivo a Milano e in altri 34 dell’hinterland. L’acquisto online di frutta e verdura si può effettuare tutti giorni nelle seguenti fasce orarie: dalle otto del mattino fino a mezzanotte ed entro un’ora (o entro due ore, dipende da cosa sceglierete) dall’ordine riceverete la merce desiderata. In ogni modo il servizio proposto da Amazon non si limita alla frutta e verdura, nella sua dispensa possiamo trovare diversi surgelati come il minestrone e il gelato. Inoltre troviamo prodotti freddi come affettati e yogurt oltre che a pane, pasta, birre, vini, caffè e tanti altri prodotti di marche di prestigio come Barilla e Soresina.

Grazie ad Amazon la consegna del cibo a domicilio amplia la quantità della selezione degli alimenti, in questo modo non sarete più obbligati a frequentare i supermercati che risultano caotici, pieni di gente, dove spesso è impossibile fare gli acquisti a causa della ressa. L’azienda statunitense ha pensato proprio a tutto: sul sito troverete il modo per verificare la copertura del territorio attraverso una ricerca con il cap, per quel che riguarda i costi possiamo dire che se vogliamo la consegna entro due ore la spedizione è gratuita mentre se desideriamo che il nostro ordine sia evaso entro un’ora il prezzo è di 6,90 euro. Bisogna anche rispettare un importo minimo per ordinare frutta e verdura con Amazon che corrisponde a 19 euro. Per promuovere il servizio Amazon Prime Now l’azienda americana ha deciso di regalare 10 euro di buono sconto, su un acquisto di 30 euro, per chi utilizza questa opzione e abita a Milano. Fare la spesa senza spostarsi dal divano di casa propria non è mai stato così semplice grazie ad Amazon.

Immagini: Depositphotos

Amazon allarga i suoi orizzonti: frutta e verdura a domicilio