Amal Clooney super chic: pancino in mostra alle Nazioni Unite

Amal Clooney mette in mostra il pancino alle Nazioni Uniti, presentandosi con un look super chic

Amal Alamuddin

Fonte: Twitter

Amal Alamuddin, la moglie di George Clooney, mostra il pancino alle Nazioni Unite. L’avvocatessa per i diritti umani ha tenuto un discorso nella sede dell’ONU, allo scopo di chiedere alle nazioni di indagare riguardo i crimini commessi dall’Isis in alcuni paesi. La signora Clooney è apparsa raggiante, avvolta in un morbido abito giallo con dettagli black.

La gravidanza sembra donare ad Amal che, nonostante aspetti due gemelli, non ha affatto smesso di lavorare. 39 anni lei, 55 lui: Amal e George si preparano a diventare genitori, fra trepidazione, gioia e qualche paura. Secondo le ultime notizie diffuse da fonti vicine alla coppia, i gemelli saranno un maschio e una femmina e dovrebbero nascere a giugno. Dopo tanti pettegolezzi e gossip sussurrati, qualche settimana fa l’attore di Hollywood ha deciso di commentare la gravidanza di sua moglie, parlando dell’emozione di diventare papà, ancora più se di due gemelli.

“Siamo molto felici e molto eccitati. Sarà una grande avventura – ha detto George Clooney -. Abbiamo accolto la notizia con gioia, a braccia aperte”. L’attore ha anche raccontato che, quando ha dato l’annuncio, nessuno fra i suoi amici sembrava crederci. D’altronde a 55 anni suonati Clooney sembra aver abbandonato l’idea di avere un figlio, ma Amal sembra avergli fatto cambiare idea, tanto che ora è pronto ad affrontare questa grande avventura e a fare da papà ai bambini che arriveranno.

“Avrò 56 anni alla loro nascita” ha detto, affermando di aver preso come modello Jean-Paul Belmondo, divenuto padre addirittura a 70 anni. L’amore per l’avvocatessa di origini libanesi sembra aver cambiato completamente Clooney che, da playboy incallito, si è trasformato in un marito perfetto e presto in un amorevole padre di famiglia.

Amal Alamuddin, con la sua eleganza, la tenacia con cui difende le sue battaglie (ha difeso anche Julian Assange, leader di Wikileaks) e il suo charme, ha saputo conquistare lo scapolo più desiderato d’America. I due si sono sposati nel 2014, con una cerimonia lussuosissima a Venezia, città a cui Clooney è particolarmente legato.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Amal Clooney super chic: pancino in mostra alle Nazioni Unite