Alessia Ventura e Pippo Inzaghi: È di nuovo amore

Dopo cinque anni di separazione è di nuovo amore fra Alessia Ventura e Pippo Inzaghi

È di nuovo amore fra Alessia Ventura e Pippo Inzaghi. La coppia, dopo cinque anni di separazione, sarebbe tornata insieme. Ad annunciarlo i soliti ben informati che, dopo diversi avvistamenti della coppia avvenuti nelle ultime settimane, hanno confermato il ritorno di fiamma. Alessia e Pippo si sarebbero ritrovati dopo la rottura avvenuta diverso tempo fa e ora avrebbero intenzione di andare a convivere insieme a Milano.

Già qualche anno fa fra i due c’era stato un brevissimo ritorno di fiamma. Qualche incontro e foto che erano uscite sui giornali di gossip, ma sia Alessia Ventura che Pippo Inzaghi avevano smentito la possibilità di tornare a formare una coppia. A portare alla rottura cinque anni fa era stato un tradimento del calciatore con Marika Fruscio, protagonista di Uomini e Donne. La questione era divenuta di dominio pubblico e Alessia Ventura aveva deciso di lasciare Pippo Inzaghi, ferita e arrabbiata.

I due si sono poi riappacificati e sono rimasti amici, ora però sembra che fra Alessia e Pippo sia scoppiata di nuovo la passione. Complice l’estate e una serie di incontri documentati anche dai giornali di gossip. Sarà davvero così? Per ora i diretti interessati non hanno rilasciato alcuna dichiarazione. Fatto sta che questa sembra essere senza dubbio l’estate dei ritorni fra gli ex.

Qualche settimana fa ha fatto discutere la presunta storia fra Marco Borriello e Belen Rodriguez a Ibiza, mentre secondo il gossip Stefano De Martino sarebbe partito in vacanza con Emma Marrone. Ora infine alcune fonti parlano di un possibile ritorno di fiamma fra Alessia Ventura e Pippo Inzaghi. I primi due flirt sono stati smentiti categoricamente. L’amore trionferà almeno per questi gli ultimi? Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime settimane e se l’ex presentatrice di Mezzogiorno in Famiglia e il calciatore riusciranno a ritrovare dopo cinque anni l’armonia perduta.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Alessia Ventura e Pippo Inzaghi: È di nuovo amore