Alessia Marcuzzi: Sexy balletto su Instagram, il video è virale!

Alessia Marcuzzi ha fatto impazzire il web con il suo balletto sexy in un video che è diventato virale

Alessia Marcuzzi è un vero ciclone di divertimento e questa volta ha deciso di incantare Instagram con un balletto sexy. Il video che la ritrae mentre balla sulla spiaggia di Formentera è diventato virale e ha infiammato l’animo dei fan. Il filmato, postato sui social, è stato girato dal marito Paolo Calabresi Marconi, che commenta divertito il balletto della moglie. I due sono in vacanza sull’isola insieme alle rispettive famiglie e ovviamente alla piccola Mia, la figlia che Alessia Marcuzzi ha avuto da Francesco Facchinetti.

La piccola Mia, proprio come mamma Alessia, è un vero vulcano e nei giorni scorsi aveva fatto divertire il popolo del web con un video in cui cantava e ballavaAndiamo a comandare”, la hit di Fabio Rovazzi che sta facendo impazzire tutta l’Italia. La presentatrice televisiva si sta rilassando in attesa di iniziare la stagione televisiva che la vedrà parecchio impegnata. La Marcuzzi infatti sta già preparando la nuova edizione del reality L’isola dei famosi e presto potrebbe diventare nuovamente mamma. Secondo i ben informati infatti presto la conduttrice potrebbe avere un figlio dal marito. La coppia infatti non ha mai nascosto la volontà di allargare la famiglia, anche se Mia, secondo la Marcuzzi, non è ancora pronta per un passo del genere.

Nel frattempo la presentatrice canta e balla su Instagram per la gioia del marito, ma soprattutto dei suoi followers che l’hanno riempita di complimenti. “Sei bellissima Alessia” ha scritto qualcuno, mentre altri hanno commentato: “Hai un fisico fantastico“. D’altronde è impossibile non rimanere conquistati dal sorriso di Alessia Marcuzzi e dal suo fisico mozzafiato. Fashion blogger di successo, mamma instancabile, donna in carriera e moglie perfetta: la conduttrice non si ferma mai e ha sempre voglia di divertirsi e sorridere, in particolare ora che è a Formentera con le persone che ama di più, senza dimenticarsi dei suoi fan…che aspettano solo il prossimo balletto!

 

 

 

 

 

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Alessia Marcuzzi: Sexy balletto su Instagram, il video è virale!