Alessia Marcuzzi: Mia canta “Andiamo a Comandare” e fa impazzire i fan

Mia, la figlia di Alessia Marcuzzi, ha fatto impazzire i fan cantando sui social “Andiamo a Comandare”

La figlia di Alessia Marcuzzi, Mia, sta facendo impazzire i fan con un video cliccatissimo sui social in cui canta “Andiamo a Comandare”, la hit dell’estate 2016. Anche la piccola di casa Marcuzzi si è lasciata conquistare dal singolo di Fabio Rovazzi, uno dei più amati del momento, e si è scatenata insieme alla mamma, cantando e ballando la canzone.

Il video dell’esibizione di Mia è stato postato da Alessia Marcuzzi sui social network e ha raccolto 380mila visualizzazioni, centinaia di Like e soprattutto i commenti entusiastici dei fan, impazziti di fronte alla simpatia della figlia della presentatrice di Canale 5.

Nel filmato apparso su Instagram, Alessia Marcuzzi è sul gommone in mezzo al mare con la piccola Mia e Micaela Calabresi Marconi, sorella del marito Paolo. Le tre donne si scatenano ballando e cantando a squarciagola “Andiamo a Comandare” e Mia è la protagonista indiscussa dell’esibizione, dolcissima e divertente tanto da far ridere anche la mamma e la zia.

La conduttrice è in vacanza con il marito Paolo Calabresi Marconi, la sorella di lui, i genitori e ovviamente la piccola Mia, avuta dall’ex fidanzato Francesco Facchinetti. Un’estate a tutto amore quella di Alessia Marcuzzi, che presto tornerà in televisione, si vocifera, con la nuova edizione di L’isola dei famosi. Avrebbe dovuto condurre anche il Grande Fratello Vip, ma alla fine la conduzione è passata a Ilary Blasi.

Nei giorni scorsi si era parlato di una possibile nuova gravidanza, che però Alessia Marcuzzi ha smentito in partenza, affermando che la piccola Mia e il figlio più grande, Tommaso, non sono ancora pronti per un fratellino. Per questo motivo lei e il marito Paolo Calabresi Marconi aspetteranno ancora un po’ prima di fare un figlio: “Paolo sarebbe un papà meraviglioso e vorrebbe tanto un figlio, ma è il primo a dirmi che dobbiamo aspettare” ha spiegato in un’intervista “Loro non sono ancora pronti. Sono attaccatissimi a me, e aspetto che mi facciano capire quando sarà il momento giusto”.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Alessia Marcuzzi: Mia canta “Andiamo a Comandare” e fa impazzire i...