Alessia Marcuzzi di nuovo incinta: Terzo figlio in arrivo?

Alessia Marcuzzi di nuovo incinta: Terzo figlio in arrivo?

Alessia Marcuzzi di nuovo incinta? Il gossip impazza e i ben informati sono pronti a giurare che presto la bionda conduttrice avrà un terzo figlio. La Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi starebbero per avere un bambino, anche se per ora la notizia sarebbe ancora top secret. La coppia si è sposata il 1 dicembre 2014 e avrebbe deciso dopo quasi due anni di mettere su famiglia con l’arrivo di un figlio.

Alessia Marcuzzi ha già due figli: Tommaso avuto dal calciatore Simone Inzaghi e Mia, frutto del suo amore con Francesco Facchinetti. Proprio la piccola Mia è la protagonista di uno dei video più cliccati dell’estate postato sul profilo Instagram della Marcuzzi. Nel filmato la conduttrice, insieme con la compagnia e Mia, è in un gommone in mezzo al mare mentre canta “Andiamo a comandare”, la hit di Fabio Rovazzi che sta facendo impazzire tutta l’Italia.

Per ora Alessia Marcuzzi non ha confermato né smentito il gossip limitandosi a rimanere in silenzio, felice di trascorrere un po’ di tempo con la famiglia. Insieme a lei in vacanza c’è anche la sorella del marito, i suoi genitori, Mia e ovviamente Paolo Calabresi Marconi, il marito di cui è innamoratissima. Quest’ultimo non aveva mai nascosto la volontà di diventare presto padre e di avere un figlio dalla Marcuzzi. “Paolo sarebbe un papà meraviglioso e vorrebbe tanto un figlio, ma è il primo a dirmi che dobbiamo aspettare” aveva rivelato la presentatrice qualche tempo fa ribadendo però che i suoi bambini non erano ancora pronti per un passo di questo tipo.

La Marcuzzi è davvero incinta? Se quello che si vocifera è vero lo scopriremo presto visto che, dopo la conduzione sfumata del Grande Fratello Vip, passata a Ilary Blasi, a settembre sarà nuovamente in televisione con la nuova edizione del programma L’Isola dei famosi.

Alessia Marcuzzi di nuovo incinta: Terzo figlio in arrivo?