Alessia Marcuzzi incinta: la sua risposta sui social sorprende i fan

Alessia Marcuzzi è incinta? La conduttrice tv ha dato la sua risposta sui social sorprendendo i fan

Alessia Marcuzzi è incinta? Da giorni non si parla d’altro e i giornali di gossip danno per certa la notizia secondo cui la presentatrice aspetterebbe il terzo figlio. La risposta al pettegolezzo non si è fatta attendere ed è arrivata direttamente sui social.

Sul suo profilo Instagram infatti Alessia Marcuzzi ha annunciato che non è incinta. “Non sono incinta! Grazie per i vostri messaggi affettuosi ma non è vero!!” ha scritto la conduttrice tv, che ancora una volta ha scelto i social per dire la sua e per tenere informati i suoi followers, superando i gossip.

Dopo Mia, avuta da Francesco Facchinetti e Tommaso, nato dalla relazione con Simone Inzaghi, Alessia Marcuzzi potrebbe avere un figlio da Paolo Calabresi Marconi. La coppia si è sposata il 1 dicembre 2014, ma per ora non è ancora arrivato un bambino. Secondo quanto rivelato qualche tempo fa da Alessia Marcuzzi, il marito vorrebbe un erede, ma lei avrebbe tentennato per via di Mia, ancora troppo piccola e attaccatissima alla sua mamma, e Tommaso.

Loro non sono ancora pronti. Sono attaccatissimi a me, e aspetto che mi facciano capire quando sarà il momento giusto” aveva spiegato qualche tempo fa Alessia Marcuzzi, spiegando che presto avrà un altro figlio, quando sarà il momento giusto. Per ora continua a godersi le vacanze a Formentera con tutta la famiglia, condividendo quotidianamente foto e video sui social.

Uno dei più cliccati ritrae la piccola Mia che canta “Andiamo a comandare”, la canzone di Fabio Rovazzi, mentre recentemente Alessia ha condiviso un filmato in cui balla e canta in riva al mare sfoggiando un bikini mozzafiato. A settembre la vedremo nuovamente in televisione al timone del reality L’isola dei famosi, nel mentre lei si diverte al mare in attesa del terzo figlio che arriverà…ma non ora!

Alessia Marcuzzi incinta: la sua risposta sui social sorprende i ...