Alessia Marcuzzi si sfoga su Facebook, troppa pressione mediatica?

PerAlessia Marcuzzi, dopo la rottura con il padre di Mia Francesco Facchinetti, è arrivata la stagione dell’amore e delle prime complicazioni, stando a quanto riferiscono e riportano i sempre ben informati.

Ormai la sua relazione con il produttore Paolo Calabresi Marconi non è più riservata: appaiono in pubblico insieme, non si nascondono più ai paparazzi e si lasciano andare a gesti affettuosi.

Ma c’è un ma che trascende le problematiche legate ai risultati del GF 13 e che riguarda la morbosità che la conduttrice imputa in maniera velata a giornalisti e fotografi. Sula sua pagina Facebook, la presentatrice ha tenuto a pubblicare delle precisazioni che vorrebbero contenere la risonanza delle sue vicende personali: "So che la mia vita privata e’ esposta ai media – ha scritto sul social – e non ne ho mai fatto un dramma, ma leggere i titoli di alcuni giornali con dichiarazioni che non ho mai rilasciato mi fa un po’ sorridere. Perche’ i miei sentimenti sono privati, quelli si…per fortuna. Baci a tutti e questa e’ la canzone che ho scelto stamattina:-)))" (Good Charlotte – I Just Wanna Live).

 

Alessia Marcuzzi si sfoga su Facebook, troppa pressione mediatica...