Alessandra Amoroso compie 30 anni: Il messaggio sui social

Alessandra Amoroso compie 30 anni e lo fa alla grande con un messaggio sui social e gli auguri dei fan

Alessandra Amoroso compie 30 anni! La cantante salentina oggi festeggia un traguardo importante e lo fa sui social ringraziando tutti per i messaggi d’affetto ricevuti in questo giorno importante. Dopo il successo del nuovo album “Vivere a colori”, Alessandra Amoroso ha voluto festeggiare i suoi 30 anni con tutti i fan che la seguono e la sostengono da sempre.

Su Instagram, Alessandra Amoroso ha postato una foto tenerissima in cui soffia una candelina in occasione del suo compleanno scrivendo:

Ed eccoci qui questi 30 anni sudati e quanti come me, avranno spento questo numero di candeline e magari tanti come me lo staranno facendo in questo momento; dicono che è un’età importante, di bilanci, consapevolezze, scelte…io tirerò la mia linea, farò le somme di tutto, metterò tutto sulla bilancia come fanno tutti e poi chissà…la vita è così breve che ho voglia di viverla in tutte le sue sfumature cercando di trovare la MIA vera felicità che è diversa da quella di altri come me…perché sono sempre stata una tra tanti e voglio continuare ad esserlo… Allora Sandrina tanti auguri a te e goditi questo momento con le persone che ti amano…un augurio vero da me…semplicemente Sandrina!

Alessandra Amoroso ultimamente sta vivendo un periodo d’oro. Non solo il successo nella carriera, ma anche in amore sembra aver trovato l’anima gemella. Lui è Stefano Settepani, produttore musicale che ha firmato il suo album “Vivere a colori”. I due hanno trascorso una vacanza d’amore in Puglia, terra natale di lei dove Stefano ha conosciuto anche la famiglia di Alessandra, e da qualche tempo convivono in una casa a Roma. Nel frattempo la Amoroso si prepara al tour che in autunno la vedrà impegnata nei palazzetti di tutta Italia con 13 date che stanno già registrando il tutto esaurito. A questo punto non ci resta che dire: tanti auguri Alessandra!

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Alessandra Amoroso compie 30 anni: Il messaggio sui social