La vendetta di Alena: allo stadio per Buffon, ma con il fidanzato

Splendida splendente sugli spalti per l'amichevole Italia - Inghilterra. Insieme al lei l'affascinante Alessandro Nasi

Naturalmente ha tifato Italia Alena Seredova allo Juventus Stadium di Torino: sugli spalti per l’amichevole tra gli Azzurri e l’Inghilterra non poteva che sostenere la squadra di casa, quella in cui gioca il suo ex marito Gigi Buffon. Ma in buona compagnia: al suo fianco c’era infatti Alessandro Nasi, 40enne erede dell’avvocato Agnelli e cugino di Lapo Elkann, con il quale ha una storia d’amore che evidentemente procede a gonfie vele.

«Emozionata e piena di gratitudine per le vostre dimostrazioni di affetto. Vi abbraccio, uno ad uno» (Marzo 2014, Alena rompe il silenzio e parla della rottura con Buffon)

Parliamo di “vendetta” ma lo diciamo scherzosamente. Nel corso della discussa separazione la modella ceca si è sempre comportata in modo ineccepibile, tenendo come priorità il bene dei piccoli Louis Thomas e David Lee. Ai tempi dei Mondiali, quando la rottura era già in atto e Ilaria D’Amico parlava pubblicamente della sua love story con portiere della Nazionale, Alena era volata oltreoceano per portare i figli a seguire il papà. E così ha fatto anche questa volta. Brava Alena, che ancora una volta una volta si dimostra una signora di classe e una brava mamma.

Lascia un commento

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

La vendetta di Alena: allo stadio per Buffon, ma con il fidanzato