Alena Seredova e i figli raggiungono Buffon in Brasile. E la D’Amico?

Alena Seredova in Brasile, di nuovo. La prima volta, al fianco di Gigi e dei suoi figli, risale a quando il capitano della Nazionale era impegnato nella Confederations Cup. Allora si mostravano distesi, affiatati, quasi divertiti con i loro bambini sulla spiaggia di Ipanema. Oggi, a distanza di appena un anno, quella serenità familiare è sfumata.

La loro separazione è stata formalizzata e la separazione, seppure con toni estremamente pacati, appare definitiva complice la presenza, a quanto riferiscono le riviste specilizzate, di una terza persona. Si vocifera da mesi e si continua a riferire di una liason con la conduttrice televisiva Ilaria D’Amico, la quale non ha confermato né smentito il rapporto con il portiere della Juventus e degli Azzurri.

Intanto, Alena tace. Fa la sua vita: uscite pubbliche, aperitivi, amici, serate: la sua vita quotidiana è scandota dagli impegni dei suoi bimbi e da quelli lavorativi che sembrano intensificati dopo l’addio al buon Gigi.

Questa foto postata sul suo profilo Twitter, la mostra con i suoi due bambini Louis Thomas, nato nel 2007, e David Lee, nato invece nel 2009, sorridenti in attesa di atterrare in Brasile e rivedere il papà che continua a riservare elogi alla sua ex per la gestione della separazione..

"Alena in un momento molto delicato in cui bastava niente per crearmi difficoltà sul piano mediatico, si è comportata da donna con incredibile dignità. Ha messo davanti amore per famiglia e figli che non il proprio ego. Per questo la ringrazierò per sempre, malgrado fossimo separati da un po’, lei poteva avere tutto il diritto di crearmi problemi, invece è stata splendida, come pensavo fosse e come ha dimostrato di essere".

L’invito in Brasile per lei era parso forse eccessivo, ma non per i due piccoli Buffon che sembrano entusiasti di intraprendere questa nuova avventura.

Alena Seredova e i figli raggiungono Buffon in Brasile. E la D...