Agnese Renzi torna in pubblico e corre sola la maratona

L'ex first lady di nuovo protagonista delle scene accanto al marito Matteo Renzi: look azzeccato e gara di corsa per i bimbi Down

Agnese Renzi torna in pubblico e l’occasione sono le primarie del Pd che hanno visto il trionfo del marito, prontamente festeggiato da Patrizia Prestipino. L’ex first lady non ha perso il suo proverbiale buon gusto in fatto di moda (ecco i look che ha sfoggiato alla Casa Bianca) e alle urne si è presentata con una gonna corta sopra il ginocchio, stivali alti e giacchino in pelle che rendeva l’outfit decisamente grintoso.

Il segreto del suo successo? Essere una donna impegnata  e una moglie affettuosa. Lei è sempre stata vicino a Matteo Renzi in questi mesi difficili. E lo sguardo pieno d’amore che gli dedica durante il voto alle urne, dimostra tutto il suo amore e il suo sostegno.

Lady Renzi non ha avuto tempo però di festeggiare la sua dolce metà, perché il giorno successivo ha partecipato alla maratona di Pontessieve, comune vicino a Firenze, dove abita con la famiglia. Indossati gli abiti da jogging, Agnese ha affrontato di corsa i chilometri per sostenere i bambini affetti da sindrome di Down.

Lei si è presentata sola, senza Matteo Renzi, troppo stanco per partecipare. Ai giornalisti ha spiegato: “Matteo aveva pensato di venire ma ha fatto tardi ed è ancora a letto a dormire”. E ha commentato la vittoria alle primarie così: “La felicità è inevitabile e Matteo è contento”.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Agnese Renzi torna in pubblico e corre sola la maratona