Ha perso trenta chili e ora è così: la riconoscete?

Ha smesso di fumare sigarette, di mangiare carne e di bere bibite gassate. Ha detto basta alla vita sedentaria e si è data al pilates. E questo è il risultato

In tre anni ha perso trenta chili. Avete capito di chi si tratta? E’ la cantante Adele che nel 2008 ha stregato il mondo durante un’esibizione al Saturday Night Live e ora ha affidato la sua nuova immagine ai social con delle foto in bianco e nero dove appare in splendida forma e dimagrita.

Adele ha deciso di cambiare completamente stile di vita e di perdere drasticamente peso. In un’intervista a People ha confessato di averlo fatto per la sua salute. Ha smesso di mangiare carne, di bere bibite gassate e di fumare sigarette.

La cantante ha voluto sottolineare che ha deciso di mettersi a dieta solo per il suo benessere:

Non ho mai voluto somigliare alle donne da copertina. Io rappresento la maggioranza delle donne e sono molto orgogliosa di questo.

I primi segnali della svolta sono cominciati nel 2013, quando è apparsa sulla copertina di Vogue Usa. Ora grazie alla dieta vegetariana (scopri perché la tua dieta non funziona) è riuscita a dimagrire e a ritrovare la linea.

Lontana dalla magrezza emaciata di alcune sue colleghe vip, la popstar ha rivelato di sentirsi:

Sempre meglio, sia fisicamente, sia mentalmente.

Ad aiutarla certamente è stata anche la maternità. Adele infatti ha un figlio di 3 anni, Angelo. Da quando è nato, la cantante 27enne ha deciso di farla finita con la vita sedentaria e ha cominciato a fare pilates e lunghe passeggiate.

E per i suoi fan arriva un’altra buona notizia. Secondo Billboard a novembre dovrebbe uscire anche il suo nuovo album dopo, il terzo dopo quattro anni di silenzio.

Ha perso trenta chili e ora è così: la riconoscete?