Zaini e zainetti: 5 motivi per non portarli solo a scuola

Lo zaino è a tutti gli effetti un modello di borsa, e pure super trendy! Vediamo 5 buoni motivi per indossarlo non solo tra i banchi di scuola

Angela Inferrera Fashion blogger

Lo zaino ormai è stato sdoganato a tutti gli effetti come un modello di borsa, nel senso che si indossa in modo molto glam anche fuori da ambienti in cui, fino a qualche anno fa, lo si vedeva prevalentemente, uno tra tutti la scuola. Pensate ai modelli lanciati da Chanel o i mini zaini di Luis Vuitton: sono dei veri oggetti del desiderio! Ecco qui 5 buoni motivi per mettere il vostro zaino anche fuori dalla vostra classe. 

1. Zaini e zainetti, 5 motivi per non portarli solo a scuola: perchè li indossano anche le celebs

Per alcune celebs, tra cui Emma Stone, lo zainetto è un vero must have. Lo indossano in qualunque contesto casual al posto di una shopper o di una borsa da giorno.

Fonte Pinterest

2. Zaini e zainetti, 5 motivi per non portarli solo a scuola: perchè potete sceglierlo micro

Se uscite con le amiche e non vi va di portarvene via uno troppo grande, potete sceglierlo in versione micro: talmente piccolo che potete tenerlo comodamente in una mano sola!

Fonte Pinterest

3. Zaini e zainetti, 5 motivi per non portarli solo a scuola: perchè potete sceglierlo colorato

Chi ha detto che lo zaino deve essere solamente nero? Anche colorato fa la sua figura: rosa, rosso, bianco, azzurro… scegliete il vostro colore preferito e sbizzarritevi!

Fonte Pinterest

4. Zaini e zainetti, 5 motivi per non portarli solo a scuola: perchè sta benissimo con i jeans

I jeans sono un capo must have, sempre e a qualunque età… e lo zaino è l’accessorio perfetto da metterci insieme! Sia che optiate per un total look denim, sia che indossiate i vostri jeans preferiti, un bello zaino comodo è sempre una mossa azzeccata!

Fonte Pinterest

5. Zaini e zainetti, 5 motivi per non portarli solo a scuola: perchè potete metterlo anche in pelle

Per le più sofisticate che non amano gli zaini in tela in tessuto tecnico, esiste anche l’alternativa in pelle. Più chic, è davvero come avere una borsa, con la comodità extra di poterlo indossare su entrambe le spalle e distribuirne meglio il peso.

Fonte Getty Images

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Zaini e zainetti: 5 motivi per non portarli solo a scuola