Vittoria Ceretti: lo stile off duty della super top più richiesta del momento

Vittoria Ceretti è la top model italiana più contesa del momento. Vediamo il suo stile fuori dalle passerelle

Angela Inferrera

Angela Inferrera Fashion blogger

Classe 1998, Vittoria Ceretti è la top model italiana più richiesta del momento. Presente praticamente a tutte le sfilate, è stata lanciata nel 2014 dalla campagna autunno inverno di Dolce&Gabbana e poi riconfermata per i due anni successivi per quella beauty. Una delle sue ultime uscite, memorabili, è quella che ha chiuso il fashion show della Haute Couture di Chanel, in cui ha sfilato con un costume intero coperto di brillanti e un lungo velo da sposa. Ha un viso dai lineamenti dolci, carnagione chiara e, ovviamente, un fisico da capogiro. Ma com’è Vittoria Ceretti fuori dalle passerelle?

Dalla sfilata di Chanel – Fonte Instagram

Vittoria Ceretti off duty style: a New York

Lo stile di Vittoria è decisamente sportivo: crop top, felpe, joggers… tutti i capi comodi che probabilmente non indossa in passerella! Con un fisico come il suo può permettersi quello che vuole!

Fonte Getty Images

Vittoria Ceretti off duty style: dopo lo show di Chloé a Parigi

Eccola qui dopo la sfilata di Chloè, con un pantalone flared dalla gamba super ampia, indossato con una giacca in denim gessato. Un cocktail che si può permettere solo una modella con gambe chilometriche come le sue!

Fonte Getty Images

Vittoria Ceretti off duty style: allo show di Versace, a Milano

Vittoria è super sportiva anche mentre si avvia verso la sfilata di Versace: jeans comodo a vita alta, t-shirt cropped, giacca in denim portata sopra ad una felpa con il cappuccio. Ai piedi, trainers platform.

Fonte Getty Images

Vittoria Ceretti off duty style: dopo lo show di Chanel a Parigi

Dopo lo show di Chanel, Vittoria indossa un completo gessato con una semplicissima t-shirt bianca e una sneakers: sembra proprio non voler rinunciare alla comodità! Che il rossetto sia abbinato ai dettagli delle scarpe e alla cover del telefono potrebbe essere un vezzo da star… ma lei è talmente bella che ci piace anche con vezzi così!

Fonte Getty Images

Angela Inferrera

Angela Inferrera Fashion blogger Angela Inferrera, classe 1982, di concosalometto.com si definisce #laltrafashionblogger. Cresciuta con la moda in famiglia, ha alle spalle un passato da PR e poi da style consultant. Nel suo blog da consigli di stile facili e chic… alla portata di tutti!

Vittoria Ceretti: lo stile off duty della super top più richiesta del...