Verde mania, brillante, fluo o menta: è ondata green

Gli outfit più belli proposti dai migliori stilisti per la primavera-estate 2015

È stato uno dei colori moda dell’inverno ma anche per la stagione calda iniziata il verde si ripropone in tutte le sue sfumature. Brillante, oliva, acido, lime, fluo, foresta e soprattutto verde menta, vera novità per la primavera-estate.
GUARDA LA GALLERY: TANTA VOGLIA DI VERDE, OUTFIT DA COPIARE

Colore dell’armonia, della antura, simboleggia l’equilibrio e la pace. Rilassante, favorisce calma e concentrazione. Perfetto insomma per ritrovare serenità e armonia dopo lo stress dei mesi invernali e dell’anno lavorativo che sta per concludersi
Gli stilisti lo hanno proposto nelle loro collezioni primavera-estate 2015, accanto agli altri colori moda di stagione, il rosa, il giallo e il blu (leggi anche: Il look della primvaera-estate è rigorosamente rosa, barbie style , pazze per il giallo  e Outfit blu, casual o raffinati, per la primavera-estate 2015) le celeb lo hanno indossato nelle occasioni più importanti, sul red carpet degli Oscar o degli Emmy. E anche per quanto riguarda gli accessori – scarpe, costumi e borse – il verde acido è uno dei colori novità per l’estate.

Guarda gli otufit più interessanti proposti sulle passerelle dai migliori stilisti e scegli la tua tonalità green preferita.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Verde mania, brillante, fluo o menta: è ondata green