Lingerie: l’inverno caldo di Tezenis con Rita Ora

La cantante esplosiva e la bambola più famosa del mondo saranno testimonial del brand di intimo low cost per la prossima stagione AI 2015-16

 

Rita-gallery

Modelle dal fisico mozzafiato, baby-ballerini degni del Cirque Du Soleil e lei, la grande star: Rita Ora. Tutto per celebrare la nuova collezione Autunno-Inverno 2015-16 firmata Tezenis, in una mega sfilata che nulla ha da invidiare a quelle di prestigiosi marchi internazionali.

Nell’elegante sede dell’azienda di Verona si è celebrata, senza dubbio, la bellezza, con testimonial d’eccezione, fra cui Barbie, a cui Tezenis ha dedicato una collezione di intimo madre-figlia che sicuramente farà impazzire tutte le ragazzine. E Rita Ora ha dato il meglio di sè, affiancata da ballerini esplosivi che hanno animato uno show scoppiettante.

E poi frange, paillettes, autoreggenti e pose ammiccanti, a coronare una collezione che potrebbe essere chiamata in tanti modi, tranne che low cost. E non dimentichiamo le star al maschile come Andrea Montovoli e Andre Haman (solo per citarne alcuni) che hanno sfilato fra gli sguardi sognanti delle donne presenti.

L’azienda ha voluto investire molto in questo marchio che va a colpire segmenti diversi rispetto ai più “illustri” Intimissimi e Calzedonia, ma che ha la sua importanza proprio nel target più giovane e informale. Insomma, la prossima stagione ne vedremo delle belle!

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Lingerie: l’inverno caldo di Tezenis con Rita Ora