Vacanze al mare: i cinque pezzi da mettere in valigia

Quali sono i cinque pezzi che non possono assolutamente mancare nella valigia per il mare? Eccoli qui

Angela Inferrera

Angela Inferrera Fashion blogger

Non so voi, ma io, quando devo fare i bagagli, comincio già settimane prima a redigere liste su liste di cose da portarmi dietro, per evitare di dimenticare qualcosa. Per semplificare la vita almeno a voi, in questo posi vi dirò cinque capi che non possono assolutamente mancare nella vostra valigia da mare!

Vacanze al mare, i cinque pezzi da mettere in valigia: l’abito a fiori

Fresco, leggero e decisamente trendy: è l’abito a fiori! A me piace moltissimo con il fondo bianco, ma nulla vi vieta di sceglierlo anche in altri colori, a seconda della vostra carnagione. Da indossare rigorosamente con sandali o mules rasoterra.

Abito H&M

Vacanze al mare, i cinque pezzi da mettere in valigia: il costume intero

Must di quest’estate, non potete partire senza avere almeno un costume intero in valigia. Mimetizza pancia e fianchi, nasconde le smagliature e quest’anno è super glamour: vi servono altre informazioni?

Costume intero a pois Verdissima

Vacanze al mare, i cinque pezzi da mettere in valigia: il caftano bianco

In spiaggia il caftano come copricostume è super chic. Lo adoro anch’io, tanto che ne ho diversi, perchè al mare praticamente uso solo quelli! In genere li preferisco in lino, ma sono molto pratici anche in garza di cotone.

Questa sono io con un caftano bianco La Fabbrica del Lino – dal mio feed Instagram

Vacanze al mare, i cinque pezzi da mettere in valigia: gli occhiali colorati

Come sapete, ho una vera passione per gli occhiali, specie quelli con le lenti cosmetiche. Visto che andranno sempre di più, vi suggerisco di regalarveli già quest’estate e di portarli in vacanza con voi!

Occhiali con lenti cosmetiche Polaroid Eyewear

Vacanze al mare, i cinque pezzi da mettere in valigia: i sandali capresi

Indispensabili. I sandali capresi a piede nudo stanno bene con tutto, dagli shorts al maxi dress, dai jeans ai pantaloni cropped. Sono belli sia in versione gioiello che semplicissimi in cuoio: l’importante è che non manchino!

Fonte Pinterest

Angela Inferrera Fashion blogger Angela Inferrera, classe 1982, di concosalometto.com si definisce #laltrafashionblogger. Cresciuta con la moda in famiglia, ha alle spalle un passato da PR e poi da style consultant. Nel suo blog da consigli di stile facili e chic… alla portata di tutti!

Vacanze al mare: i cinque pezzi da mettere in valigia