Trump dal papa, look total black per Melania e Ivanka

Donald Trump in visita ufficiale dal papa accompagnato dalla moglie e dalla figlia entrambe in nero

Angela Inferrera

Angela Inferrera Fashion blogger

Il presidente americano Donald Trump si è recato in visita ufficiale da Papa Francesco, accompagnato dalla moglie Melania e dalla figlia Ivanka. Entrambe si sono presentate con un look total black, richiesto dall’etichetta tradizionale per le udienze ufficiali: soltanto le regine cattoliche infatti possono presentarsi in bianco, mentre tutte le altre donne ammesse devono vestire di scuro e indossare un copricapo.

La first lady Melania, 47 anni, ha scelto un cappottino in pizzo nero che ricorda i look dell’intramontabile icona di stile Jackie Kennedy. Sul capo, come previsto dalla tradizione, un velo in pizzo nero. Ai piedi, le décolleté in pizzo completavano il look in modo sobrio e formale.

Ivanka, 35 anni, ha preferito un abito dal taglio bon ton sotto il ginocchio, sempre nero come da cerimoniale, decidendo però di illuminarlo con un girocollo di perle. In testa un cerchietto con veletta nera.

****

Cercate consigli di stile alla portata di tutte? Iscrivetevi al mio blog Con cosa lo metto? o seguitemi su Instagram @con.cosa.lo.metto, vi aspetto!

Angela Inferrera Fashion blogger Classe 1982, nel suo blog Concosalometto? dà consigli di stile che siano alla portata di tutte, per spendere il meno possibile, restando glamour al 100%!

Trump dal papa, look total black per Melania e Ivanka