Trend setter, impermeabili e giacche sportive: chi le indossa con più stile?

Difficile scegliere tra queste quattro trend setter, ognuna che declina a modo proprio la tendenza della giacca sportiva e impermeabile. Vediamo come

La giacca sportiva, e in generale la tendenza allo stile sporty chic in versione streetstyle, è stata un tratto dominante delle passerelle della moda non solo milanese, ma anche in altre capitali del mondo fashion. Tessuti tecnici, cuciture e dettagli in colori a contrasto, modelli che richiamano le tute degli anni ’80… e chi più ne ha, più ne metta. E le trend setter del mondo Instagram? Come avranno declinato questa tendenza?

Visto in passerella

Louis Vuitton, Tod’s, Bottega Veneta, Armani, Chanel: tutti questi marchi hanno portato in passerella la loro versione del look sportivo e la loro versione delle giacche a vento e degli impermeabili in PVC. Davvero difficile scegliere il look più cool!

Dalla sfilata Tod’s – Fonte Ansa

Eleonora Carisi

La nostra italianissima Eleonora, in viaggio a Parigi sfoggia questo impermeabile Wheili Zeng indossato con micro borsa nera e occhiali nonostante la pioggia: il rosso le dona moltissimo e l’effetto vinile è una super tendenza.

Eleonora Carisi – fonte Instagram

Caro Daur

La blogger e influencer tedesca gioca con i toni del giallo, abbinando un paio di pantaloni slim a décolleté nere e ad una giacca a vento sportiva firmata Ralph Lauren con inserti che riprendono il colore dei pantaloni. D’effetto!

Caro Daur – Fonte Instagram

Bettina Looney

Bettina, stylist e influencer gioca con il vinile, mixando la giacca verde dal taglio morbido firmata Maria Piankow con la borsa trasparente Hermès: per me promossa a pieni voti! Avrei solo indossato un jeans un po’ più aderente.

Bettina Looney – Fonte Instagram

Lisa Hahnbueck

La blogger, con il fisico statuario che ha, può permettersi di indossare un jeans tagliato a vivo sopra il ginocchio (noi comuni mortali è meglio se ci asteniamo) sopra ad un paio di stivali dal tacco a spillo. La giacca a vento in tessuto tecnico color prugna è indossata sopra ad un crop top con maniche extra long. L’insieme su di lei è super!

Lisa Hahnbueck – Fonte Instagram

Trend setter, impermeabili e giacche sportive: chi le indossa con più...