Selena Gomez: la pagella dei suoi ultimi look

Selena Gomez ha un bel viso e un fisico morbido: è sempre in grado di valorizzare le sue curve con stile? Vediamolo insieme

Angela Inferrera

Angela Inferrera Fashion blogger

Selena Gomez, cantante e attrice, ha un bellissimo viso rotondo, colori mediterranei e una forma fisica a clessidra, decisamente mediterranea. analizziamo insieme i suoi look e vediamo se è in grado di valorizzare al massimo la sua fisionomia.

Selena Gomez, la pagella dei suoi look: a passeggio per New York in abito nero

Di questo look mi piace tutto… fino al ginocchio! Il calzino sarà anche Fendi, ma strozza la gamba sotto il polpaccio e non mette in risalto le sue caviglie sottili: bocciato. Anche la décolleté ha un tacco che fa un po’ Famiglia Addams. Voto 6.

Fonte Getty Images

Selena Gomez, la pagella dei suoi look: a passeggio per New York con la giacca di pelle

L’abbinamento è carino, ma questi pantaloni non valorizzano la fisionomia di Selena: sarebbe bastata una linea più morbida, come un pantalone palazzo, e il risultato finale sarebbe stato completamente diverso. Bello invece il chiodo in pelle, azzeccatissimo, la pettinatura raccolta e la borsetta a mano. Voto 8.

Fonte Getty Images

Selena Gomez, la pagella dei suoi look: ad un evento a Los Angeles

Finalmente Selena mette in mostra la parte inferiore delle gambe nel modo giusto: ha caviglie sottili che sono decisamente un suo punto di forza. Il taglio dell’abito a sottoveste è grazioso, ma avrebbe potuto renderlo più grintoso con gioielli diversi, come un chocker al posto della collana, e con una pettinatura raccolta, come un top knot spettinato. Voto 8.

Fonte Getty Images

Selena Gomez, la pagella dei suoi look: alla première di “Hotel Transilvania 3”

Questo look è perfetto per un fisico a clessidra come quello di Selena: il crop top abbinato alla gonna a vita alta mette in evidenza la vita sottile e maschera i fianchi morbidi. Anche il décolleté è valorizzato nel modo giusto, senza esibire troppo e con gioielli piccoli. Peccato solo per la pettinatura da damina e per la fantasia dell’abito che ricorda un po’ il servizio di tazze da tè della nonna. La prossima volta Selena ti vogliamo più grintosa, ma ci piaci anche così! Voto 8 e mezzo. 

Fonte Getty Images

Angela Inferrera

Angela Inferrera Fashion blogger Angela Inferrera, classe 1982, di concosalometto.com si definisce #laltrafashionblogger. Cresciuta con la moda in famiglia, ha alle spalle un passato da PR e poi da style consultant. Nel suo blog da consigli di stile facili e chic… alla portata di tutti!

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Selena Gomez: la pagella dei suoi ultimi look