I segreti intimi di Valeria Marini

Due interruzioni di gravidanza e tanta voglia di essere mamma, anche attraverso un’adozione che le è stata negata dalla legge italiana in quanto single.
La passione giovanile per Lorenzo Cherubini, non ancora toccato dal successo di Jovanotti, l’incontro con Fellini ("mi ha pedinata, finché non ci siamo presentati").
Quattro capitoli sono dedicati al suo grande amore, Vittorio Cecchi Gori, incontrato a Roma ("si stava facendo una manicure") e lasciato solo dopo sei lunghi anni di alti e bassi, tra guai giudiziari, affari sull’orlo della bancarotta e due aborti, l’ultimo verso la fine della loro relazione. "E come facciamo ad andare in barca?" aveva reagito Vittorio alla notizia della gravidanza.
Questo e altri retroscena finalmente svelati faranno la gioia dei gossipers italiani e degli ammiratori della soubrette.
Cecchi Gori emerge dunque come protagonista nella vita di Valeriona, ma non mancano aneddoti su semplici ma celebri comparse: come Franco Zeffirelli, Bruno Vespa, Dolce e Gabbana, Lella Bertinotti.
Ma la parte più piccante, con tanto di misure maschili e défaillances, è raccolta in un inserto chiuso e separato dal libro, dal nome ammiccante di "Vietato ai minori", che stuzzica lettore lasciandogli la scelta di aprirlo o meno. Chi resisterà?

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

I segreti intimi di Valeria Marini