Scegli uno di questi abiti e ti dirò qual è lo stilista perfetto per te

Ciascuno degli abiti dell'immagine rappresenta lo stile inconfondibile di un celebre stilista. Scegline uno, e scopri chi è il designer perfetto per te

Dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna. E dietro un grande abito c’è sempre un grande stilista: scegli uno dei cinque modelli in foto, e scopri quale designer è il più adatto al tuo stile.

Un abito non si limita a “vestire” il nostro corpo, ma fornisce al mondo un nostro ritratto, racconta chi siamo, cosa ci piace e quali sono le nostre abitudini. Ecco perché scegliere un outfit, soprattutto in vista di occasioni importanti, è un’operazione estremamente delicata. Le case di moda lo sanno bene, e ciascuna di loro ha legato ai suoi abiti una vera e propria filosofia di vita. Sei curiosa di scoprire quale stilista ti rappresenterebbe al meglio? Scoprilo scegliendo uno degli abiti in foto.

Se hai scelto l’abito numero uno

Il tweed è da sempre il tessuto più amato da Coco Chanel. Un tempo questa casa di moda era emblema di eleganza e classe senza tempo, ma oggi, con l’arrivo alla direzione artistica di Karl Lagerfeld, è riuscita a conquistare anche le platee più giovani e gli spiriti più avventurieri.

Se hai scelto l’abito numero due

Sei una donna D&G. La semplicità estrema non fa per te: ti piace osare, anche e soprattutto nel vestire, e non temi dettagli in oro o accessori stravaganti. Attenta, però, a non esagerare!

Se hai scelto l’abito numero tre

Uno stile classico e senza tempo, proprio come gli abiti di Armani. Per te “less is more”, e in fatto di moda prediligi capi semplici ma eleganti, come tailleur o abiti a tinta unica. Per le occasioni importanti, però, sai anche prenderti qualche rischio.

Se hai scelto l’abito numero quattro

Hai uno spirito punk e ribelle come Vivienne Westwood e per te “nel dubbio, è meglio esagerare”. La tua eccentricità, comunque, non è mai fine a se stessa, ma riflette sempre un pensiero o qualcosa in cui credi.

Se hai scelto l’abito numero cinque

Ti piace essere glamour ma non vuoi rinunciare alla sensualità, proprio come faceva Gianni Versace disegnando le sue collezioni. Sei una donna forte e indipendente che non ha paura di valorizzare la sua femminilità, sempre con garbo ed eleganza.

 

Scegli un abito e scopri lo stilista che ti rappresenta
Fonte: Ansa Foto
Scegli uno dei cinque abiti dell’immagine e scopri quale stilista ti rappresenta