Sandali gioiello, i modelli top dell’estate 2019

Plateau, stiletto assassini, tacchi comodi e rasoterra: la parola d'ordine è brillare

Non c’è estate senza sandali gioiello. Un must per dare quel tocco in più al look da cerimonia più semplice, i sandali gioiello sono la calzatura immancabile anche per le serate più eleganti. Perfetti con gli abitini, provate a indossarli con un jeans, una semplice t-shirt bianca e una pochette. Tacchi affilati ma non solo: per chi predilige qualcosa di più comodo la moda primavera/estate 2019 ci ha graziate con tacchi larghi e decisamente più stabili. Non potevamo infine tralasciare i modelli rasoterra.

SANDALI GIOIELLO CON PLATEAU
Il design di questo sandalo Gucci richiama i modelli anni ’20 e ’30, ma è reimmaginato in una versione con plateau e tacco alto. La base in velluto nero va in contrasto con la pelle metallizzata color oro e impreziosita da cristalli ricamati a formare un romantico fiocco. Semplicemente un sogno.
SANDALI GIOIELLO CON TACCO BLADE
Il tacco Blade è una vera icona della maison Casadei: si tratta di un tacco sottilissimo affilato come una lama, realizzato in acciaio metallizzato. La bellissima tonalità nude della pelle si chiama poeticamente “spiaggia rosa”. Il colore neutro è arricchito da bellissime pietre gioiello.


SANDALO GIOIELLO ALLA SCHIAVA
Sandalo rasoterra fondo in cuoio e soletta interna in vera pelle. Tomaia composta da due fasce ricoperte da piccolissimi strass e particolarissimo laccio alla schiava sulla caviglia. Firmato Barca.

SANDALI GIOIELLO NERI
Perfetti per la sera questi sandali gioiello neri di Ash hanno una linea irresistibile: la semplicità e la sensualità del modello sono valorizzate dalle scintillanti pietre incastonate.
SANDALI GIOIELLO BASSI
Sandali artigianali gioiello con tomaia in nappa, impreziositi da un bellissimo fenicottero gioiello ricoperto di pietre e strass. Il sandalo ideale per chi vuole essere unica ed elegante senza rinunciare alla comodità. Sono l’ideale da portare come “seconde scarpe” a una cerimonia estiva.

SANDALI GIOIELLO CON CHARMS
Questo bellissimo colore starà meravigliosamente sul piede abbronzato. Tacco 10, chiusura con cinturino alla caviglia, questo sandalo Guess è arricchito da una graziosa catena con charm.


SANDALI GIOIELLO IN TESSUTO GLITTER
Sandalo gioiello in pelle e tessuto tecnico glitter, con tacco a stiletto di 10 cm e plateau di 2 cm. Dedign minimo per questo sandalo chic e shiny color rame firmati Nerogiardini.
SANDALI GIOIELLO ROSSI
“Cinq ghei pusé ma rus”, ovvero “Cinque soldi di più ma rossi”, recita il detto milanese. In realtà questi sandali Primadonna hanno un prezzo decisamente abbordabile. Con tacco a colonna, realizzati in microfibra e illuminati da maxi gemme scintillanti, vi faranno risplendere nelle notti d’estate.
SANDALI CON TACCO GIOIELLO
Realizzato in pelle color argento dal raffinato finish metallico, questo sandalo Geox ha la tomaia che si incrocia sul piede mettendolo in risalto e il tacco alto reso prezioso dall’applicazione di maxi cristalli. Comodo e confortevole, nonostante il tacco, ha il sottopiede in memory foam che lo rende super ammortizzato e in grado di assorbire al meglio impatti e sollecitazioni del terreno.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Sandali gioiello, i modelli top dell’estate 2019