Il royal baby di Meghan Markle è in arrivo: idee di look reale… a prova di neonato!

Meghan Markle è in dirittura d'arrivo: tra poche settimane arriverà il royal baby! Ecco qualche proposta per neonati reali, ma non solo

Angela Inferrera

Angela Inferrera Fashion blogger

Meghan Markle è ormai prossima… il royal baby del 2019 è in arrivo! Nell’attesa di scoprire se sarà un maschietto o una femminuccia e di che colore si illuminerà il Big Ben, approfittando delle proposte di moda bimbo on line su Vente Privée e Privalia del gruppo VeePee, ecco qui qualche idea di look da neonato… reale e non!

Lola Palacios – Completo t-shirt e mutandina copripannolino

Royal baby in arrivo: se è una bimba, il vestitino

Un vestitino dal taglio classico, come quelli di una volta, è sempre raffinatissimo! In più, andando verso l’estate, una manichetta con il volant e un tessuto leggero e morbido sono l’ideale. Per coprire il pannolino, basterà il body o, per le più raffinate, una mutandina copri pannolino.

Little Celebs – Abito Righe

Royal baby in arrivo: se è un bimbo, la salopette

La salopette è bella non solo per le mamme! Per i più piccoli è un capo facile e abbastanza comodo, ma soprattutto super chic: immaginatelo con una polo in formato mignon oppure una camicia bianca come quella del papà… irresistibile! Un elemento a cui vi suggerisco di prestare attenzione è il tipo di tessuto utilizzato: evitate i sintetici e preferite sempre cotone morbido oppure lino, specialmente andando verso la stagione più calda.

Little Celebs – Salopette Blu

Royal baby in arrivo: bimba o bimbo, un pagliaccetto non guasta mai

Il pagliaccetto è uno di quei capi che più comodi non si può. Vestono completamente il neonato (a dire la verità io sto ancora usando pagliaccetti per Anita che ha quasi un anno!) senza bisogno di aggiungere altro e sono super pratici. L’unico dettaglio a cui vi consiglio di prestare attenzione è che abbia chiusure comode: non bottoni con l’asola, quindi, ma preferibilmente bottoncini a pressione, molto più semplici da allacciare in caso il piccolo si muova.

Lola Palacios – Pagliaccetto

Angela Inferrera

Angela Inferrera Fashion blogger Angela Inferrera, classe 1982, di concosalometto.com si definisce #laltrafashionblogger. Cresciuta con la moda in famiglia, ha alle spalle un passato da PR e poi da style consultant. Nel suo blog da consigli di stile facili e chic… alla portata di tutti!

Il royal baby di Meghan Markle è in arrivo: idee di look reale…...