Rompete le righe! Tendenze street style 2017

Angela Inferrera Fashion blogger

Larghe, strette, colorate: sono le righe per la primavera 2017, tendenza street style dettata da fashion icon e trend setter durante le varie settimane della moda in giro per il mondo.

Ma come abbinarle nella vita di tutti i giorni?

1. In versione mariniére: un classico che non stanca mai. Con o senza trench, con o senza blazer (altro must della stagione), il look marinaretta è sempre trendy. Aggiungete un accessorio rosso (la pochette, un foulard, un paio di ballerine) e sarete perfette. Se siete coraggiose, osate la marinière colorata: con bianco, rosso e blu non sbagliate mai!

mariniere

Fonte Pinterest

2. Con la camicia con le rouches: super tendenza di quest’anno, la camicetta con le rouches a righe, possibilmente bianche a azzurre, è proprio un must.

camicia rouches

Fonte Pinterest

3. Con i pantaloni: le righe verticali, se sottili, possono essere portate un po’ da tutte. Se siete piccoline e avete i fianchi larghi, optate per un colore scuro (bianco/nero, bianco/blu) e scegliete un modello morbido, fluido, da portare a vita alta. Per scongiurare l’effetto pigiama, ci vogliono accessori forti: una collana brillante, grandi occhiali da sole, una maxi bag, un paio di sandali alti.

pantaloni

Fonte Pinterest

 

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Rompete le righe! Tendenze street style 2017