Perle, ecco come renderle moderne e stilose

Le perle sono bellissime, ma è difficile portarle ed abbinarle in chiave moderna e glam. Le dritte dallo streetstyle!

Sfilate.it

Sfilate.it Style&Fashion Expert

Le perle sono bellissime, ma è veramente difficile portarle ed abbinarle senza sembrare uscite da un quadro dei primi del ‘900. Ecco qualche dritta!

Chi di noi non è rimasta attratta dal portagioie delle nostre nonne: dentro sicuramente troverete, oltre ai monili preziosi, una meravigliosa collana di perle.
Per le nostre nonne infatti, questo era un oggetto prezioso che non poteva mancare nelle occasioni eleganti, con il passare dei decenni però, sembrava quasi sparito dal nostro look.
Ma, udite udite, le perle sono tornate. Ebbene sì, il prezioso accessorio è tornato a dettar legge in fatto di moda, rivisitato in chiave moderna e spesso, low budget!

Foto 123rf - lightfieldstudios

Foto 123rf – lightfieldstudios

Ecco come abbinarle:

Perle ed ecopelle

Un filo di perle su una camicetta bianca portata con dei bellissimi pantaloni in ecopelle. Rigorosamente neri. Ed è subito glam rock!

Perle e jeans

Una giacca nera con una camicetta nera in satin, jeans skinny e naturalmente le perle. Con questo look sono carini anche gli orecchini, o un bracciale.

Perle bon ton

Tubino rosa antico, giacchino in lana chiara e perle, per un look assolutamente da brava ragazza. Il dettaglio che fa la differenza: un tacco a stiletto, minimo dodici.

Photographer: DanielBrunoGrandl / Blaublut-Edition.com

Photographer: DanielBrunoGrandl / Blaublut-Edition.com

Perle sexy

Vestitino corto nero, meglio se un tubino strettissimo. Scarpe rosse lucide, con la suola nera, tacco dodici, naturalmente. Ed un filo di perle. Per un risultato che più sexy ed elegante non si può.

Perle sdrammatizzate

Portate con un vestitino largo e molto corto, con gli anfibi e le calze coprenti nere. Per un look teen ed elegante, per stupire durante le occasioni speciali!

Sfilate.it

Sfilate.it Style&Fashion Expert Sfilate.it è una testata giornalistica online, che dal 2007 si occupa di moda a tutto tondo. Attraverso le pagine del sito e dei suoi social l’obiettivo è quello di raccontare tutto ciò che è fashion e di tendenza, dalle sfilate di moda alle collezioni dei brand, con un occhio critico e con guide stile. La redazione si occupa principalmente di moda, lifestyle, ma anche di notizie finanziarie sul mondo del fashion. Negli anni abbiamo conquistato il cuore degli appassionati di moda e di chi vuole rimanere sempre aggiornato sui trend del momento.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Perle, ecco come renderle moderne e stilose