Pazze per il giallo: gli outfit di tendenza per la primavera-estate 2015

Anche Kate Hudson e Poppy Delevingne, icone di stile, hanno scelto il giallo per questa stagione. L’attrice figlia d’arte e la modella inglese si sono presentate alla settimana della Moda di new York vestite con abiti a motivo floreale giallo. Perfettamente allineate alla nuova tendenza per la prossima stagione.

Sì perchè la prossima sarà un’estate in giallo. Dopo il rosa Barbie Style, scopriamo un altro colore di tendenza per la prossima stagione. Era già stato proposto per l’autunno, soprattutto dallo stilista più anticonformista e colorato di tutti, Moschino, e viene ripresentato per la primavera-estate 2015.

Il colore del sole e dell’allegria ci accompagnerà quindi fino ai primi freddi. Gonne e short a motivo floreale, come quelle proposte da Michael Kors, trench gialli sparati (sempre Kors), giallo che diventa oro con Versace e vestiti a balze gialli e arancio di Moschino. Che propone anche costumi da abgno giallo acceso, abbinati ai copricostumi e accessori (occhiali da sole, orecchini) in pendant.

Rosa Barbie e giallo limone. Per i "crepuscolari" amanti del nero si prospettano tempi duri. 
 

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Pazze per il giallo: gli outfit di tendenza per la primavera-estate 20...