Pagella del look: chi è la star meglio vestita in total black?

Tra Bafta e Oscar, le star hanno sfoggiato look in total black che lasciano senza fiato... ma chi andrà il premio per lo stile?

Angela Inferrera

Angela Inferrera Fashion blogger

Si sa: le star sul tappeto rosso danno il meglio di sè quanto a look, dal trucco e parrucco agli abiti, sempre come minimo fiabeschi. Quest’anno, sulla scia del movimento Time’s up, molte di loro hanno abbandonato il colore e hanno scelto un sobrio nero: vediamo come l’hanno declinato e chi di loro merita il premio per lo stile… ovviamente secondo me!

Pagella del look: Rachel Weisz

Elegante senza dubbio, ma… l’abito è un po’ troppo luccicante e i capelli sembrano stati spazzolati a casa. Un raccolto le avrebbe domato di più. Insomma, Rachel, puoi fare di meglio, voto 6,5.

Rachel Weisz – fonet Ansa

Pagella del look: Naomie Harris

Qui c’è del coraggio, è indubbio: mettere i pantaloni sul red carpet è una scelta di gran carattere! Il look di Naomie, firmato Zuhair Murad Couture, mi piace, ma non amo le eccessive trasparenze e le frange piumate sulle maniche. Insomma… le do 7 per il coraggio!

Naomi Harris – Fonte Ansa

Pagella del look: Lily James e Gemma Arterton

La prima è proprio una principessina vestita Burberry, la seconda sembra una dea greca in Alberta Ferretti. Devo dire che entrambe mi convincono, anche per la scelta di acconciature e trucco. Si meritano 8, tutte e due!

Lily James e Gemma Arterton – fonte Ansa

Pagella del look: Jennifer Lawrence

Io ho una predilezione per Jennifer Lawrence, ma, anche se non ce l’avessi, non si potrebbe proprio dire che la ragazza non ha stile: ha scelto un abito Dior semplicemente stupendo e perfetto per il suo fisico. Belli anche i capelli lisci e il trucco deciso. Si merita un 9!

Jennifer Lawrence – Fonte Ansa

Angela Inferrera

Angela Inferrera Fashion blogger Angela Inferrera, classe 1982, di concosalometto.com si definisce #laltrafashionblogger. Cresciuta con la moda in famiglia, ha alle spalle un passato da PR e poi da style consultant. Nel suo blog da consigli di stile facili e chic… alla portata di tutti!

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Pagella del look: chi è la star meglio vestita in total black?