Oscar 2019: i best look delle star sul red carpet secondo noi

Il tappeto rosso è l'occasione in cui le star si mostrano al top: ecco qui alcuni dei loro look più belli per l'edizione 2019 degli Oscar

Angela Inferrera Fashion blogger

Sono sincera: a parte sapere chi ha vinto i premi principali (migliori attori, regista e miglior film), il motivo principale per cui aspetto la cerimonia degli Oscar ogni anno è vedere i look delle star sul red carpet. Ad ogni edizione degli Academy Awards, quest’anno era la 91ma, abiti e gioielli mi stupiscono sempre. Ovviamente c’è sempre chi se la cava meglio… ecco qui qualcuno dei look che mi è piaciuto di più.

Oscar 2019: i best look delle star sul red carpet: Charlize Theron

Secondo me, la regina incontrastata di questa edizione. Vuoi per il caschetto castano, vuoi per l’abito così semplice e ieratico davanti e super sexy sulla schiena, Charlize Theron per me è stata la più bella. L’abito azzurro polvere di Dior Haute Couture abbinato ai gioielli Bulgari l’hanno incoronata regina della serata.

Charlize Theron – fonte Getty Images

Oscar 2019: i best look delle star sul red carpet: Emma Stone

Emma Stone in Luis Vuitton ha scelto un abito in paillettes il cui colore mette in risalto la sua carnagione chiarissima, mentre la linea esalta la sua femminilità. Anche il trucco in pendant è azzeccato. Brava Emma, stavolta ci hai preso!

Emma Stone – fonte Getty Images

Oscar 2019: i best look delle star sul red carpet: Jennifer Lopez

Sappiamo che Jennifer Lopez è sempre un po’ sopra le righe. Questa volta invece, con un abito Tom Ford che sembra realizzato in frammenti di specchio abbinato ad una clutch dorata, secondo me ha fatto la sua figura. Niente scollature esagerate, niente trucco eccessivo. Forse avrei solo raccolto i capelli per dare maggior risalto all’abito.

Jennifer Lopez – fonte Getty Images

Oscar 2019: i best look delle star sul red carpet: Glenn Close

Glenn Close ha 71 anni e non ha perso un grammo di classe. A me con questo look firmato Carolina Herrera è piaciuta molto. L’unica cosa che forse era un pochino troppo era lo strascico dell’abito, ma per il resto, chapeau!

Glenn Close – fonte Getty Images

Oscar 2019: i best look delle star sul red carpet: Emilia Clarke

Emilia Clarke, la star de “Il Trono di Spade”, a mio avviso è stata una delle più belle della serata. L’abito Balmain, elegantissimo senza strafare, ha messo in risalto il suo fisico e i suoi colori in modo impeccabile. Peccato solo per l’acconciatura. Poteva forse optare per qualcosa di più morbido. In ogni caso, bellissima!

Emilia Clarke – fonte Getty Images

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Oscar 2019: i best look delle star sul red carpet secondo noi