Oscar 2018: chi avrà vinto quello dello stile?

La notte degli Oscar è da sempre uno degli eventi con il red carpet più atteso e ammirato. Quale star avrà vinto il premio per il best look?

Angela Inferrera Fashion blogger e esperta green

Non so voi, ma io aspetto sempre la mattina dopo la notte degli Oscar (non ce la faccio a guardarla in diretta), oltre che per sapere chi ha vinto le ambite statuette, anche per vedere come si sono vestite le dive sul red carpet. La sfilata degli Oscar è sempre uno spettacolo, le donne (e anche gli uomini) fanno proprio a gara a chi ha il look più chic. Ma chi avrà vinto il mio personale Oscar per best look?

Oscar 2018: Jennifer Lawrence

Parto dalla più bella (e più simpatica), secondo me: Jennifer Lawrence, in Dior, per me le batte tutte. Abito semplice e chicchissimo, capelli (finto) naturale, trucco marcato ma non troppo. Luminosa, scintillante, un tantino irriverente come sempre… e poi, ha un sorriso contagioso, in assoluto il dettaglio che le sta meglio!

Jennifer Lawrence – fonte Ansa

Oscar 2018: Emma Stone

Emma Stone in Luis Vuitton ha il coraggio del pantaloni e la promuovo a pieni voti anche solo per questo! In più il bordeaux della giacca fa risaltare i suoi colori. Unica pecca: la nuance delle fascia in vita, troppo chiara, secondo me. Nera sarebbe stata perfetta.

Emma Stone – fonte Ansa

Oscar 2018: Margot Robbie

Margot Robbie in Chanel è stata senza dubbio una delle dive più ammirate. Al di là del fatto che ha un viso e un fisico che le permettono di indossare più o meno qualsiasi cosa, il taglio di questo abito, con il dettaglio décor che le cade sulle spalle, è semplicemente perfetto per lei.

Margot Robbie – fonte Ansa

Oscar 2018: Zendaya

Zendaya, in Giambattista Valli, sembra una divinità greca. Promuovo tutto del look, compresa l’acconciatura con lo chignon alto sulla testa: insieme alla scelta degli orecchini, fa risaltare l’ovale del viso, aggiungendo luminosità.

Zendaya – fonte Ansa

Oscar 2018: Saoirse Ronan

Per il suo incarnato così pallido, forse look dal colore così tenue, firmato Calvin Klein, non è stato azzeccatissimo per Saoirse Ronan. Anche i capelli così stirati e regolari non esaltano il suo viso… peccato, perchè Saoirse ha dei colori e un fisico che si prestano ad esperimenti di look più coraggiosi!

Saoirse Ronan – foto Ansa

Oscar 2018: Gal Gadot

L’attrice e modella israeliana Gal Gadot, stupisce in Givenchy: l’abito è proprio tagliato su di lei, il colore, che da silver va verso il nero e il taglio della scollatura impreziosita dalla collana importante in stile art déco esaltano tutta la figura.

Gal Gadot Oscar

Gal Gadot – Fonte Ansa

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Oscar 2018: chi avrà vinto quello dello stile?