Moda mare: ritorna il costume intero

Per questa estate, accanto a bikini , trikini e monokini, torna alla grande anche il costume intero. Comodo e strategico, perché in grado di nascondere qualche inestetismo di troppo

Prepariamoci all’ondata, è proprio il caso di dire, delle nuove tendenze mare in fatto di costumi da bagno. In attesa di scoprire meglio cosa andrà per la maggiore questa estate, se bikini, monokini, trikini e quali colori e fantasie monopolizzeranno le nostre vacanze, vi diamo alcune anticipazioni. La prima riguarda il gran ritorno di un must degli anni ’80, il costume intero.

Comodo, pratico per chi soffre di freddo al pancino o vuole coprire qualche inestetismo di troppo in quello che è uno dei punti dolenti per ogni donna, l’addome, il costume intero era un po’ scomparso negli ultimi anni, in cui avevamo assistito al boom di bikini strizzati, tanga, monokini e tutto ciò che fosse in linea con la parola d’ordine: “Più si scopre meglio è”.

Adesso invece sembra essere tornato di moda il pezzo unico, complici le case di moda più fashion, come Victoria’s Secret, che hanno riproposto il costume intero nelle loro collezioni, e le celeb, che postano continuamente foto delle loro vacanze.

Da Elisabetta Canalis a Elena Santarelli, da Reese Whiterspoon alla super top Doutzen Kroes, le loro foto in spiaggia o piscina fasciate in costumi interi hanno fatto il giro del web e lanciato il nuovo trend

Lascia un commento

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Moda mare: ritorna il costume intero