Meghan Markle: la pagella dei suoi look!

La futura sposa di Harry ha indubbiamente stile: ma quanto a look ci azzecca sempre? Ecco la mia pagella dei suoi look

Foto di Angela Inferrera

Angela Inferrera

Consulente di stile

Consulente d'immagine, fashion editor ed esperta di moda sostenibile.

Meghan Markle è il personaggio del momento: carina, sempre sorridente, stilosa. La futura sposa del principe Harry ha tutte le carte in regola per essere super paparazzabile (e prevedo che sarà super paparazzata, quindi prepariamoci a vederla spessissimo!). Ma… quanto a look come ce la caviamo? Vediamo qui la mia pagella di alcuni dei suoi look.

Meghan Markle e il look informale

Scarpa bassa abbinata alla shopper in un caldo marrone, jeans strappato (appena appena però) e camicia morbida: mi piace, però, se posso trovare una pecca, è un po’ troppo classica. Un po’ di colore in più sugli accessori non avrebbe guastato. Voto 7.

Fonte Getty Images

Meghan Markle e gli shorts

La ragazza ha gambe da urlo e fa bene a mostrarle (anche perchè questo scatto era prima del fidanzamento ufficiale:  probabilmente adesso dovrà allungare un po’ gli orli…). Con gli shorts sta benissimo e anche il completo a righe le dona, facendo risaltare i suoi colori. Voto 8 e mezzo.

Fonte Getty Images

Meghan Markle e l’abito 

Anche questo scatto era prima del fidanzamento ufficiale e Meghan mi piace: anche se l’abito chemisier le tira un pochino sul punto vita, l’averlo abbinato alla ballerina leopardata aggiunge immediatamente una marcia in più al suo look. Voto 8.

Fonte Getty Images

Meghan Markle e il look del fidanzamento

Ok, era un’occasione ufficiale. Ok, sarebbe stata messa sotto il microscopio e non poteva permettersi di sgarrare. Però poteva metterci un po’ di brio in più! Il cappottino è neutro, ma un po’ anonimo, la décolleté alta bella, ma neutra, l’orlo dell’abito che spunta per me è uno dei 5 errori da non fare (in caso di shopping). Insomma,  il look in generale è un po’ spento, soprattutto addosso a lei che è una ragazza solare. Meghan, puoi fare di meglio! Voto 6.

Fonte: Ansa
Fonte Ansa