Marion Cotillard: la pagella dei suoi ultimi look

La bellissima attrice francese è sempre più splendente che mai... ma tutti i suoi look sono sempre perfetti?

Angela Inferrera Fashion blogger e esperta green

Personalmente trovo che Marion Cotillard sia una donna molto elegante, di quell’eleganza innata che hanno solo le francesi. Ha prestato il volto a grandi maisons come Dior e le basta veramente pochissimo per essere a dir poco stellare. Ma è sempre perfetta? Vediamo la pagella dei suoi look secondo me!

Marion Cotillard alla première di 3 Faces a Cannes

Il look mi piace molto e Marion in bianco sta benissimo. Bella la scelta del pantalone su un red carpet, azzeccata la maxi cintura a fiocco. Mi piacciono un po’ meno le scarpe: avrei evitato il bicolore. Voto 8.

Marion Cotillard e Amelie Daure alla première di 3 Faces in Armani Privé- fonte Ansa

Marion Cotillard alla Chopard Secret night

Che dire? Super chic! L’abito fa risaltare alla perfezione il collier principesco ed enfatizza braccia e spalle, uno dei punti di forza dell’attrice. Forse avrei evitato quel triangolo di pelle a vista sotto il seno. Voto 8.

Marion Cotillard alla Chopard Secret Night – fonte Ansa

Marion Cotillard al photocall di ‘Angel Face’ a Cannes

Qui Marion mi piace molto! Bello l’abito a quadretti, belli gli accessori, bello il contrasto con il verde acceso. Unica nota negativa: i capelli. Li avrei acconciati in modo più naturale. Voto 8 e mezzo.

Marion Cotillard al photocall di ‘Angel Face’ – fonte Ansa

Marion Cotillard alla cena di Madame Figaro

Mmmm, Marion qui non mi convince: ha gambe bellissime, ma non bastano in questo look. L’abito non le fa risaltare il décolleté, la giacca buttata sulle spalle non aggiunge raffinatezza all’insieme. Il colpo di grazia lo danno gli stivali rivestiti di plastica: mi dispiace Marion, ma qui boccio proprio tutto! Voto 4.

Fonte Getty Images

Marion Cotillard alla sfilata Armani Privé

Che dire, una francese con maglia marinière non posso che promuoverla! Bello anche il chiodo in pelle nera sul jeans skinny e super rock il mono orecchino oversize e i capelli spettinati ad arte. L’unica cosa che boccio è lo stivaletto. Una décolleté o un sandalo sarebbero stati molto meglio. Voto 8.

Fonte Getty Images

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Marion Cotillard: la pagella dei suoi ultimi look