Madonna e le zeppe a carro armato: tutte pazze per le “track shoes”

In questi giorni sua santità del pop Madonna è al centro dell’attenzione mediatica. Merito della sua caduta memorabile ai Brit Awards, della sua “capatina” in Italia per la settimana della moda, ospite di Fazio, della mega festa organizzata a ..e del suo tour promozionale in giro per l’Europa per presentare il nuovo disco in uscita, Rebel heart.

Nelle ultime ore è atterrata a Parigi e qualunque sua uscita è rigorosamente documentata e immortalata dai media. Che non si perdono un dettaglio, comprese le sue nuove scarpe: le famose zeppe a carro armato, o track shoes, che sono l’ultimo must in fatto di moda.

La regina del pop indossa un modello di Alexander Wang, lo stilista di origine taiwanese che ha firmato una linea low cost anche per H&M.

Lanciate lo scorso anno dalle principali griffe di scarpe, le zeppe a carro armato hanno dettato tendenza anche questo inverno. Comodissime ma non propriamente “fini” nella linea, si addicono meglio alle donne dotate di gamba e caviglia magra, per non cadere nell’effetto “tronchetto della felicità”.

Certo è che o si amano o si odiano. E Mrs Ciccone sembra appartenere al primo gruppo, considerato che ha addirittura postato sul suo Instagram una sua foto con tanto di zeppe, scrivendo: On my way to Mert’s b day party in My new Alexander Wang Boots! they are everything! ❤️#livingforshoes. 

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Madonna e le zeppe a carro armato: tutte pazze per le “track&nbs...