Logo mania: tutte pazze per i loghi all over

Le fashion blogger si sono fatte contagiare dalla logo mania! Vediamo come la indossano...

Angela Inferrera

Angela Inferrera Fashion blogger

La nuova stagione della moda sta segnando un ritorno verso una tendenza appartenuta agli anni Ottanta: quella dei loghi all over. Si sono visti ben presenti sulle passerelle non solo della primavera estate 2018, ma anche dell’autunno inverno 2018/2019, declinati a proprio modo un po’ per tutte le grandi maison di moda. E le fashion blogger? Ovviamente non sono rimaste indenni da questo trend! Vediamo come interpretano questa tendenza alcune di loro, tutte italiane per marchi tutti italiani!

Logo Mania: Anna Dello Russo

Veterana della moda e delle sfilate e fresca di presentazione del suo libro “Anna dello Russo – Beyond Fashion”, Anna dello Russo non teme l’all over: eccola con un cappotto lungo oversize by Fendi con il logo della maison. Quei capi che solo lei riesce ad interpretare con stile! Personalmente, sapete cosa mi piace un sacco? Il cappello! Lo trovo fantastico…

Anna dello Russo, fonte Instagram

Logo Mania: Eleonora Carisi

La fashion blogger torinese sceglie invece un look più soft, tutto firmato Max Mara. L’eleganza e la delicatezza dei colori lo rende decisamente più portabile, anche con la sovrapposizione della stessa fantasia sia sul top che sul completo. Forse per noi ragazze normali così sarebbe un po’ troppo, ma immaginate questo look spezzato e un solo capo abbinato con altri elementi in tinta unita: decisamente più portabile.

Eleonora Carisi – Fonte Instagram

Logo Mania: Chiara Ferragni

Anche Chiara Ferragni, con il pancione in evidenza sceglie Fendi. Nelle sue stories su Instagram aveva scritto “Need” sull’immagine di sfilata di questo bomber e… voilà! Dopo poche settimane eccoglielo addosso… fortunata e già pronta per l’autunno inverno, sebbene stia al caldo a Los Angeles!

Chiara Ferragni – fonte Instagram

Angela Inferrera

Angela Inferrera Fashion blogger Angela Inferrera, classe 1982, di concosalometto.com si definisce #laltrafashionblogger. Cresciuta con la moda in famiglia, ha alle spalle un passato da PR e poi da style consultant. Nel suo blog da consigli di stile facili e chic… alla portata di tutti!

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Logo mania: tutte pazze per i loghi all over