Lo stile Sienna Miller

Dopo Madonna, Kate Moss e Jennifer Lopez, anche l’attrice Sienna Miller decide di lanciarsi nel mondo della moda e propone addirittura una linea (quasi) tutta sua. Con la sorella, la stilista Savannah, da qualche stagione presenta una collezione di abiti e accessori con marchio Twenty8Twelve.

Lo stile di Sienna, che è quello a cui si ispira la collezione, è interessante per chi ama lo streetstyle. L’attrice sembra sempre vestita in modo casuale, con strati sovrapposti e accessori non sempre assortiti per colore e stile. Ma non lasciatevi trarre in inganno: ogni particolare, dal cappello allo sciarpone, dallo stivaletto all’occhiale, è studiatissimo. Il fisico l’aiuta a non sbagliare mai, anche quando – qualche volta – azzarda un po’ troppo con le lunghezze e le scollature sulla schiena. Gambe sempre in primo piano, piede pressoché nudo quando si può e incursioni frequenti nell’armadio della madre sono i suoi marchi.

A metà tra Brigitte Bardot e Kate Moss, Sienna è un’attrice senza infamia e senza lode. La notorietà se l’è conquistata soprattutto a suon di fidanzati famosi (da Jude Law al miliardario Balthazar Getty) e di paparazzate per strada, che immortalano il suo stile ormai imitatissimo. Forse davvero che per Sienna il futuro sia destinato a sfilare più sulle passerelle che sul grande schermo?

Lascia un commento

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Lo stile Sienna Miller