Le ciabatte da piscina entrano in città: ecco il trend estate 2017

Direttamente dalle piscine, le ciabatte sbarcano in città... i trend estivi che sorprendono!

Angela Inferrera

Angela Inferrera Fashion blogger

Sono comparse sulle passerelle e, pian pianino, le ciabatte da piscina sono arrivate sulle strade delle città! Lo dico sinceramente: la ciabatta non mi fa impazzire nemmeno in piscina (per me, infradito tutta la vita!). Però ultimamente sono diventate una vera fashion mania: oltre alle fashion blogger, trend setter e influencer sparse ai quattro angoli del mondo, le ha indossate perfino Lewis Hamilton durante l’ultimo GP di Formula 1 in Azerbaijan per andare a passeggio nel paddock! Perciò, quando un capo di abbigliamento diventa un trend bisogna per lo meno documentarlo.

Alcune grandi maison come Prada, Miu Miu e Gucci hanno fatto indossare alle loro modelle delle ciabatte delle più svariate forme e colori: incrociate, con la fascia, con strass, perle, piume, in vernice e chi più ne ha più ne metta. Per dovere di cronaca, devo aggiungere che sono state abbinate anche ai calzini… e per me sono finite dritte dritte tra le 5 scarpe fashion che proprio non mi piacciono!

Che altro aggiungere? Lasciamo che le immagini parlino da sè e vediamo insieme questo trend dilagante dell’estate 2017… ciabatte: how to!

***

Volete altri consigli di stile alla portata di tutte? Iscrivetevi al mio blog Con cosa lo metto? o seguitemi su Instagram @con.cosa.lo.metto, vi aspetto!

 

 

Le ciabatte da piscina entrano in città: ecco il trend estate 2017

Angela Inferrera Fashion blogger Classe 1982, nel suo blog Concosalometto? dà consigli di stile che siano alla portata di tutte, per spendere il meno possibile, restando glamour al 100%! https://concosalometto.com/

Le ciabatte da piscina entrano in città: ecco il trend estate 20...