La pagella dei look di Phoebe Dynevor

Ecco la pagella dei look di Phoebe Dynevor, la Daphne di Bridgerton

Angela Inferrera Fashion blogger

Potevo farmi scappare qualche commento ai look di Phoebe Dynevor, alias Daphne Bridgerton, protagonista della serie TV “Bridgerton targata Netflix, la più vista delle ultime settimane? Giammai! Eccomi qui pronta a verificare insieme a voi se Phoebe è sempre in grado di mettersi in risalto… fuori dal set!

La pagella dei look di Phoebe Dynevor: abito nero e maniche XL a contrasto

Il mix colori funziona e l’abito nell’insieme è elegante. Manca però qualcosa che dia luce: una collana, una spilla, un dettaglio sull’acconciatura, una pochette brillante o metal avrebbero alleggerito l’insieme. Voto 8. 

Getty Images

La pagella dei look di Phoebe Dynevor: con top pitonato e jeans sfrangiato

Dunque: il mix dei colori funziona, ma è l’insieme dei capi che avrebbe potuto essere costruito meglio. La lunghezza della giacca con il top lungo non è il massimo e le décolleté nude sotto il jeans sfrangiato per me sono un no. Sarebbero state molto meglio nere oppure, cambiando totalmente registro, sarebbe andato benissimo anche un anfibio o una scarpa più rock. L’ombretto aranciato poi non aiuta. Voto 7 (perché sono molto buona).

Getty Images

La pagella dei look di Phoebe Dynevor: con abito bicolore

Aiuto, non ci siamo. Le proporzioni dell’abito accorciano drasticamente il busto e il fiocco morbido anziché dare volume al décolleté, lo mortifica. La gonna in paillettes abbinata alla velata a pois per me è un altro no. Si poteva fare molto meglio, peccato! Voto 5.

Getty Images

La pagella dei look di Phoebe Dynevor: con l’abito gipsy

L’abito in sé è grazioso e le proporzioni vanno bene, mi piace molto anche la scollatura effetto vedo non vedo. Perfetta anche la borsa in cuoio a tracolla. Cosa non va? Le décolleté nude: se si vuole un look un po’ gipsy, meglio un sandalo in cuoio, anche alto e allacciato alla caviglia. Gli orecchini a cerchio mi piacciono, mentre mi piace meno l’hairstyle effetto bagnato. Una semplicissima piega morbida e messy sarebbe stata perfetta. Voto 7.

Getty Images

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

La pagella dei look di Phoebe Dynevor