Kaia Gerber: la figlia di Cindy Crawford è una vera stella

Figlia della super top Cindy Crawford, Kaia Gerber promette di seguire le orme della mamma...

Angela Inferrera

Angela Inferrera Fashion blogger

Dopo il suo debutto durante l’Haute Couture di Chanel ad opera di Karl Lagerfeld, Kaia Gerber, la figlia sedicenne di Cindy Crawford e Rande Gerber, promette di seguire senza troppa difficiltà le orme della mamma.

Kaia al suo debutto per l’Haute Couture con Chanel – fonte Instagram

Ha cominciato a 10 anni con la campagna di Young Versace ed è poi comparsa su copertine prestigiose, come quella di Vogue. Da quel che si dice, è affezionatissima alla mamma, con cui condivide non solo abitudini beauty e food, ma anche le scelte di abbigliamento: basta sbirciare i profili Instagram di entrambe e si nota subito la preferenza per shorts, giacche di pelle e look casual ogni quando è possibile… d’altronde, stiamo parlando di Cindy Crawford e della di lei figlia!

Kaia sulla passerella di Anna Sui – Fonte Instagram

Kaia con Vittoria Ceretti alla sfilata di Chanel – Fonte Instagram

Kaia è una ragazzina e alterna la professionalità da donna vissuta sulle passerelle al modo di fare più easy dei ragazzi della sua età. Anche nell’abbigliamento è così: dalle mise super eleganti dei red carpet o dei fashion show, passa con naturalezza a tute, shorts e abiti più comodi… come tutte le sedicenni!

Super easy – Fonte Instagram

Fonte Instagram

Bella Kaia è senza dubbio bellissima: ha preso i tratti della mamma, la stessa eleganza, il viso aperto, il profilo che sembra quasi identico… ma per le nostalgiche delle super top Anni ’80, Cindy resterà sempre Cindy. Come lei solo Linda, Naomi, Christy, Claudia e pochissime altre elette sulla terra.

Io in quegli anni ero bambina, ma è innegabile che loro siano state delle modelle come mai altre dopo di loro. Forse ci si è avvicinata solo Giselle, dalle passerelle di Victoria’s Secret.

Che dire, preferisco l’una o l’altra? Credo che, proprio per una questione di nostalgia, Cindy resti sempre Cindy… e il suo affetto e la sua presenza costante nella vita della figlia che ha deciso di seguire le sue orme non può che farmi pensare che sia una bellissima mamma, con una bellissima figlia… quindi per me… Cindy forever!

La mitica Cindy Crawford – fonte Instagram

 

Angela Inferrera Fashion blogger Angela Inferrera, classe 1982, di concosalometto.com si definisce #laltrafashionblogger. Cresciuta con la moda in famiglia, ha alle spalle un passato da PR e poi da style consultant. Nel suo blog da consigli di stile facili e chic… alla portata di tutti!

Kaia Gerber: la figlia di Cindy Crawford è una vera stella