Julia Roberts: pagella del look

La divina Julia, al cinema con il film "Ben is back", è nota per le sue gambe da urlo. Ma sarà sempre in gradi di valorizzarle al meglio?

Angela Inferrera

Angela Inferrera Fashion blogger

Julia Roberts è una delle mie attrici preferite: perfetta in ogni ruolo, con un sorriso contagioso, di una bellezza personalissima e solare, è in grado di interpretate qualunque personaggio. In questo periodo è al cinema con il film drammatico “Ben is back”. Fatta questa premessa, che dire dei suoi look? Julia ha gambe mozzafiato (tanto da essere stata scelta come testimonial di un noto brand di calze e collant) e un fisico asciutto: sa valorizzarlo a dovere?

Julia Roberts, pagella del look: con il cappotto a orsetto

Il maxi cappotto a orsetto mi piace, anche su Julia, perchè sa subito da inverno. Inoltre, il cappotto o la giacca in questo tessuto morbidoso si conferma un trend anche quest’anno. Voto 8. 

Fonte Getty Images

Julia Roberts, pagella del look: con l’abito a pois

L’abito a pois con scollatura asimmetrica, il cappotto bianco sulle spalle e le décolleté in vernice formano un look che non mi lascia senza parole. Non c’è nulla di sbagliato, ma nemmeno nulla che mi faccia dire “wow!” Insomma, senza infamia e senza lode. Voto 7.

Fonte Getty Images

Julia Roberts, pagella del look: con li pantaloni in pelle

Julia sceglie un look grintoso: pantalone in pelle, blazer stile smoking e t-shirt rock, i cui colori sono ripresi da quelli della borsa. In tutta sincerità, non mi convincono nè i sandali, nè la borsa: una décolleté in colore a contrasto e una shopper grunge sarebbero stati più d’effetto. Voto 7.

Fonte Getty Images

Julia Roberts, pagella del look: con il cappotto in technicolor

Senza dubbio un look che si fa ricordare! Tra tutti, questo è il look che mi piace di più: ha carattere, anche se non mette in risalto la fisionomia di Julia, perchè schiaccia otticamente il décolletè e non enfatizza le gambe. La scelta del cappotto coloratissimo con il total black sotto però è vincente. Voto 8.

Fonte Getty Images

Angela Inferrera

Angela Inferrera Fashion blogger Angela Inferrera, classe 1982, di concosalometto.com si definisce #laltrafashionblogger. Cresciuta con la moda in famiglia, ha alle spalle un passato da PR e poi da style consultant. Nel suo blog da consigli di stile facili e chic… alla portata di tutti!

Julia Roberts: pagella del look