Jennifer Aniston: ecco la pagella dei suoi look

La star di "Friends" è su Netflix con una nuova serie: ma come se la cava in fatto di stile?

Angela Inferrera

Angela Inferrera Fashion blogger

Jennifer Aniston è una di quelle donne che sono una sicurezza, per noi comuni mortali. Di una bellezza imperfetta, e di una simpatia travolgente, fresca del successo su Netflix della serie in cui è protagonista con Adam Sandler, Murder Mistery, Jennifer mi ha conquistato ai tempi di Friends e ho sempre ammirato il suo stile. C’e da dire però che gli anni passano e a volte anche le dive possono fare qualche scivolone. Vediamo come se la cava la mitica Jen!

Jennifer Aniston, la pagella del look: in rosso e nero

La fantasia dell’abito in sè non è male, ma la scollatura non valorizza il décolleté di Jennifer, che sarebbe stato meglio se avesse avuto un minimo di aria in più. Anche le scarpe c’entrano poco con l’insieme: un sandalo nero o rosso sarebbe stato perfetto. Insomma, poteva fare meglio, voto 7.

Fonte Getty Images

Jennifer Aniston, la pagella del look: con il cappotto lungo

Jennifer qui sta girando “The Morning Show” e la costumista ha azzeccato i costumi di scena: il cappotto lungo unito alle scarpe alte e alla scelta del total black slancia la figura di Jennifer. Una nota di colore però sarebbe stata bene. Voto 8.

Fonte Getty Images

Jennifer Aniston, la pagella del look: in nero e bianco

Questo look mi piace, peccato solo per la scelta dello stivaletto, che tronca drasticamente la figura. Una scarpa bassa o comunque una calzatura aperta sul collo del piede sarebbe stata ideale. Il blazer con le maniche arrotolate è il tocco in più. Voto 7.

Fonte Getty Images

Jennifer Aniston, la pagella del look: in blazer

Look perfetto per Jennifer, impeccabile! Unico neo: l’orlo troppo lungo dei pantaloni, ma per il resto è perfetta. Azzeccata anche la scelta di un blazer sui toni del verde abbinato al nero e di dettagli in oro giallo. Voto 8 e mezzo.

Fonte Getty Images

Jennifer Aniston, la pagella del look: con la maglia a righe

Il pantalone a sigaretta va bene, ma la maglia a righe è troppo morbida e fa l’effetto di allargare Jennifer invece di slanciarla. Non bastano i tacchi per allungare la figura. In più, manca un po’ di colore. Voto 6.

Fonte Getty Images

Angela Inferrera

Angela Inferrera Fashion blogger Angela Inferrera, classe 1982, di concosalometto.com si definisce #laltrafashionblogger. Cresciuta con la moda in famiglia, ha alle spalle un passato da PR e poi da style consultant. Nel suo blog da consigli di stile facili e chic… alla portata di tutti!

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Jennifer Aniston: ecco la pagella dei suoi look