Jeans bianchi: come li indossano le influencer?

Trend primaverile, ma passe partout per tutto l'anno, i jeans bianchi sono amati anche dalle influencer: ecco come li indossano

Angela Inferrera

Angela Inferrera Fashion blogger

I jeans bianchi sono un capo estivo che, con i dovuti accorgimenti, mi piace indossare. Sfortunatamente, non è adatto a tutti i fisici: le gambe devono essere toniche e così il lato B… Insomma, non è proprio un capo amico delle donne! Prima di vedere insieme come lo indossano 5 it girls, vediamo come potrebbe stare bene a noi!

Jeans bianchi: regola generale

Indossateli in figura solo se le gambe sono il vostro punto di forza. Purtroppo, sono un capo che non perdona… se non vi sentite sicure, ma non potete fare a meno di metterli (come me! Io li adoro… ma il lato B non è affatto il mio forte) indossateli con qualcosa di lungo: una camicia oversize, un cardigan, una maxi tshirt. Vi sentirete più a vostro agio.

Jeans bianchi: Anna Rosa Vitiello 

La stylist, che indossa un modello Acne Studios, lo abbina ad una borsa Roger Vivier dal taglio classico e intramontabile. Dettaglio che non passa inosservato: la giacca in pelliccia.

Anna Rosa Vitiello – fonte Instagram

Jeans bianchi: Amalie Gassman

La stylist di origine giapponese e blogger di hypebae.com, indossa un modello I.AM.GIA. a vita alta con un crop top monospalla e una giacca camouflage nei toni del bluette. Se la vita sottile è il vostro punto di forza, perchè non osare un look simile?

Amalie Gassman – fonte Instagram

Jeans bianchi: Caroline Daur

La blogger tedesca, super chic, abbina il blazer grigio al denim bianco e alle mules Roger Vivier gialle: la nota di colore indossata così è il dettaglio che adoro di questo look, tutto da copiare!

Caroline Daur – Fonte Instagram

Jeans bianchi: Gala Gonzalez

La blogger spagnola di Amlul.com indossa un paio di jeans taglio bootcut di Mango insieme ad una giacca super sportiva di MiuMiu e décolleté Alexander Wang. Il dettaglio in più? Gli occhiali mini, super trend dell’estate. Quando si dice saper mixare con stile.

Gala Gonzalez – fonte Instagram

Jeans bianchi: Chiara Ferragni

Per ultima, la nostra Chiara nazionale, che abbina un denim super ripped ad una camicia oversize sui toni dell’azzurro, borsetta a cuore Saint Laurent e sneakers coloratissime della sua collezione. Per me, mise da copiare!

Chiara Ferragni – Fonte Instagram

Angela Inferrera Fashion blogger Classe 1982, nel suo blog Concosalometto? dà consigli di stile che siano alla portata di tutte, per spendere il meno possibile, restando glamour al 100%!

Jeans bianchi: come li indossano le influencer?