Gli abiti da sposa di Inbal Dror che ci piacerebbe vedere indossare da Meghan Markle

Come sarà l'abito da sposa della futura consorte del principe Harry? Ecco quattro modelli della designer iraniana che sarebbero perfetti per l'ex attrice americana

Come sarà l’abito da sposa di Meghan Markle? Secondo le ultime notizie a disegnare il vestito della futura moglie di Harry d’Inghilterra sarà Inbal Dror. Kensington Palace avrebbe richiesto alla designer iraniana dei bozzetti. «Abbiamo ricevuto una richiesta dalla famiglia reale – ha spiegato il portavoce del brand – Sfortunatamente è tutto top secret e non possiamo fornire dettagli sul progetto». L’abito da sposa di Meghan verrà svelato solamente il giorno delle nozze (qui tutti i dettagli sul programma ufficiale del matrimonio), per ora dunque non ci resta che sognare e, in attesa del 19 maggio 2018, provare a scoprire l’outfit della futura principessa ammirando le creazioni di Inbal Dror.

L’abito da sposa principesco di Meghan Markle firmato Inbal Dror

abito da sposa

Per un matrimonio reale non c’è niente di meglio che un abito principesco. Questo modello di Inbal Dror è tutto ciò che una futura principessa potrebbe sognare. Lo stile è perfetto per Meghan Markle, che adora i vestiti con le spalle scoperte. Il corpetto ricoperto di perline è da sogno, mentre la gonna, morbida e con un lungo strascico, avvolge il corpo come una nuvola. Certo, la scollatura dovrà essere meno generosa, altrimenti la regina…

L’abito da sposa a sirena di Meghan Markle firmato Inbal Dror

abito da sposa

Il modello a sirena non passa mai di moda per il giorno delle nozze e Meghan potrebbe puntare proprio su un vestito così. Si tratta di un abito che mette in evidenza la femminilità di chi lo indossa, l’ideale per un corpo tonico e in forma come il suo. Lo scollo sexy e il tessuto aderente lo rendono la soluzione più vicina allo stile della Markle.

L’abito da sposa vintage di Meghan Markle firmato Inbal Dror

abito da sposa

Il giorno delle nozze con Harry, Meghan Markle potrebbe sorprendere tutti, sfoggiando un modello vintage. D’altronde l’attrice americana adora portare le caviglie scoperte, esaltandole con un bel tacco dodici. Questo abito di Inbal Dror è al tempo stesso romantico, ma anche molto originale: l’ideale per una donna poco tradizionalista come lei. Al contrario della modella che lo indossa, la bella Meghan non potrà però lasciare il reggiseno nel cassetto.

L’abito da sposa rosa di Meghan Markle firmato Inbal Dror

Abito da sposa

E se Meghan non scegliesse il bianco? Negli ultimi anni sono tante le star che hanno scelto di sposarsi mettendo da parte il colore classico delle nozze e optando per altre tonalità. Un’ottima soluzione potrebbe essere questo rosa antico che si adatta alla perfezione alla carnagione di Meghan, ma anche al suo stile raffinato e moderno insieme.

Fonte: DiLei

Gli abiti da sposa di Inbal Dror che ci piacerebbe vedere indossare da...