Il look per un’uscita primaverile: espadrillas, shorts e camicia!

Pochi capi essenziali: espadrillas, shorts in denim e camicia legata, semplici e perfetti per le prime passeggiate al mare con il sole della primavera!

Angela Inferrera Fashion blogger

L’aria finalmente comincia a scaldarsi e siamo pronte per uscire, respirare un po’ di primavera e, perchè no, tirare fuori qualche pezzetto di pelle in più da far dorare al primo sole! Uscite in collina, barbecue all’aperto, passeggiate al mare: occasioni stupende per rigenerarsi! Ma quale potrebbe essere il look perfetto? Il match camicia legata, shorts in denim e espadrillas è ideale! Vediamolo nel dettaglio.

Fonte La Siesta press office

 

Il look per un’uscita primaverile: camicia

Perfetta se legata in vita, bella anche in versione a trapezio lasciata un po’ lunga sui fianchi, soprattutto se avete molto seno e il punto vita non è il vostro forte. Scegliete righe sottili, microfantasie a fiori oppure il total white: non sbaglierete mai!

Fonte 123RF

Il look per un’uscita primaverile: shorts

Se le gambe sono il vostro punto di forza o semplicemente se volete farle uscire dal torpore invernale, concedetevi uno short in denim oppure un paio di bermuda sopra il ginocchio: per una passeggiata primaverile sul lungomare sono concessi!

Fonte Pinterest

Il look per un’uscita primaverile: espadrillas

Comode, coloratissime, sanno proprio di uscite con gli amici, atmosfera easy e relax: le espadrillas sono perfette per un look così, comodo, fresco e perfetto per i primi soli. Queste di La Siesta sono disponibili in tantissimi colori che fanno pensare al Mediterraneo, all’estate che sta per arrivare, ai piedi nudi sulla spiaggia… pace dei sensi!

Fonte La Siesta press office

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Il look per un’uscita primaverile: espadrillas, shorts e camicia...